MotoGP – Sachsenring Day 1 – Rossi: ”Non mi sento a mio agio”

MotoGP – Sachsenring Day 1 – Rossi: ”Non mi sento a mio agio”MotoGP – Sachsenring Day 1 – Rossi: ”Non mi sento a mio agio”

I soliti noti problemi. Ancora una volta per Valentino Rossi un weekend non è iniziato nel verso giusto, non trovando subito al Sachsenring un buon feeling generale con la propria Yamaha YZR M1. Problemi di vario genere, solite difficoltà, con questa dichiarazione che sintetizza al meglio il settimo posto odierno del “Dottore”…

“Sapevamo prima di arrivare qui che questa non era una delle mie piste preferite e che abbiamo sempre dovuto impegnarci al massimo, sin dal primo giorno. Sfortunatamente è andata così anche questa volta e, oggi, non ero a mio agio con la moto e con la pista. Stiamo provando un sacco di cose senza però ancora aver trovato il metodo di lavoro più adatto perché saltano fuori continuamente delle difficoltà. Fortunatamente ci sono ancora le due ore di domani, sperando che resti asciutto, perché abbiamo bisogno di tutto il tempo a disposizione in pista per lavorare sulla moto. In ogni caso resto fiducioso perché Jerry e gli ingegneri hanno già dimostrato, nelle ultime gare in cui ero infortunato, di avere una grande abilità nel sistemare la moto anche con pochissimi dati a disposizione. Domani dobbiamo mantenere alta la concentrazione e vedere cosa riusciamo a fare. Si preannuncia già una dura battaglia per domenica ma è vero che le più dure sono anche le più divertenti”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati