MotoGP – Sachsenring Day 1 – Max Biaggi: ”Vorrei le condizioni per poter essere lì davanti”

MotoGP – Sachsenring Day 1 – Max Biaggi: ”Vorrei le condizioni per poter essere lì davanti”MotoGP – Sachsenring Day 1 – Max Biaggi: ”Vorrei le condizioni per poter essere lì davanti”

Max Biaggi si aspettava di più dalla prima giornata di prove libere della classe MotoGP al Sachsenring. Il pilota che nella prima ora della mattina aveva il 5° tempo ha chiuso con il 7° e con una priorità; avere una moto (come lo scorso anno quando centrò pole e vittoria) che gli permette di lottare per le posizioni che contano.

“Oggi dopo il venerdi mattina non male mi aspettavo di migliorare di più e invece le cose non sono migliorate, anzi abbiamo avuto più problemi della mattina. Ovviamente questo circuito avendoci vinto lo scorso anno non ha tanti segreti per me, ora vorrei che il mio Team e i tecnici della HRC mi mettano nelle condizioni di poter essere lì davanti e poter fare una gara da protagonista perchè l’ho fatta l’anno scorso in un Team satellite. Sono positivo e aspetto dei miglioramenti, io sono pronto a lavorare, vediamo domani mattina.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati