MotoGP – Sachsenring Day 1 – Edwards: ”Stiamo facendo fatica”

MotoGP – Sachsenring Day 1 – Edwards: ”Stiamo facendo fatica”MotoGP – Sachsenring Day 1 – Edwards: ”Stiamo facendo fatica”

Dal Mugello in avanti ha visto la luce soltanto ad Assen. Per il resto Colin Edwards sta vivendo un inferno in sella alla propria Yamaha YZR M1, con la quale non riesce a cavarne un ragno dal buco e ottenere i risultati sperati. Anche oggi al Sachsenring, nel corso delle prime due sessioni di prove libere, si è ritrovato indietro, in una misera undicesima piazza…

“Stiamo facendo fatica. La moto è brusca in diversi settori della pista e domani dovremo fare delle modifiche un po’ drastiche per farla lavorare come vogliamo. Per il momento né io né la moto andiamo molto d’accordo con la pista, tanto che solo nella seconda parte perdo mezzo secondo, non esattamente una cosa positiva. Dobbiamo lavorare su questo e in generale migliorare la velocità di percorrenza di curva in tutti gli altri settori. La moto non ha un passo sufficiente, non importa quanto ci abbia provato, semplicemente non viene fuori. Sappiamo che ci sarà un bel po’ da fare ma è proprio il motivo per cui siamo qui ed io aspetto con ansia che venga domani”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati