MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “Giornata positiva, ma domani dobbiamo fare un ulteriore step”

Ottime sensazoni per lo spagnolo che chiude con il 5° tempo a ridosso di Marquez e dei primi

MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “Giornata positiva, ma domani dobbiamo fare un ulteriore step”MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “Giornata positiva, ma domani dobbiamo fare un ulteriore step”

Dani Pedrosa chiude con un ottimo 5° tempo la prima giornata di libere al Sachsenring. Lo spagnolo, in sella alla sua Honda ufficiale becca poco più di 2 decimi dal suo team-mate, ma ormai appare completamente ristabilito dopo l’infortunio di inizio stagione. Anzi qui in Germania anche lui, così come tutta la Honda sono sembrati subito in palla e decisi a fermare il dominio Yamaha che va avanti ormai da 6 gare.

“E’ stata una giornata positiva oggi – ha affermato Dani Pedrosa – abbiamo provato i vari setup e le gomme sulla moto, tranne però la anteriore asimmetrica che porteremmo in pista domani. La moto va bene ma dobbiamo fare un ulteriore step perchè ci sono diversi punti della pista dove dobbiamo ancora migliorarci soprattutto in ingresso curva”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    Penso che come l’anno scorso Pedrosa qui sia l’unico che può contrastare Marquez in gara, ma gli serve una grande qualifica e una partenza razzo in cui deve subito o essere primo o secondo alle spalle di Marc o non ce la può fare a vincere e nemmeno a tenere il passo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il