MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “Giornata difficile e ancora non sappiamo dove intervenire”

Lo spagnolo chiude 16° e spera domani nell'arrivo del sole per togliersi dai guai

MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “Giornata difficile e ancora non sappiamo dove intervenire”MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “Giornata difficile e ancora non sappiamo dove intervenire”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Prove Libere Sachsenring Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude con un anonimo 16° tempo le libere al Sachsenring e per raddrizzare il suo week end spera nell’arrivo del sole domani sul circuito. Lo spagnolo infatti ha ammesso di non saper bene dove intervenire con queste condizioni per migliorare la moto, ma domani dovrebbe arrivare il bel tempo e temperature estive perciò spera così di riuscire a togliersi dalle retrovie. Domani poi, bizze del meteo permettendo, vuole provare il nuovo telaio portato qui dalla Honda e che Dani, così come il suo team mate, non è riuscito ancora a provare qui.

“E’ stata una giornata difficile – ha affermato Dani Pedrosa – ed alla fine ancora non sappiamo bene dove intervenire. Non siamo neanche riusciti a provare il nuovo tealio anche a causa della pioggia. Oggi poi ci sono state tante cadute, credo siano accadute per colpa delle temperature basse non per colpa delle gomme portate dalla Michelin. Domani speriamo ci sarà il sole perchè abbiamo tanto lavoro da fare: dobbiamo migliorarci in tutti i settori e cercare di ottenere il miglior setup per la nostra moto”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati