MotoGP Sachsenring: Casey Stoner “Sono molto deluso e amareggiato per la caduta”

L'australiano della Honda cade a poche curve dalla fine incassando uno "zero"

MotoGP Sachsenring: Casey Stoner “Sono molto deluso e amareggiato per la caduta”MotoGP Sachsenring: Casey Stoner “Sono molto deluso e amareggiato per la caduta”

Casey Stoner era sicuro di poter vincere il Gran Premio di Germania classe MotoGP, ma a poche curve dalla fine quando aveva già pianificato un attacco al suo team-mate Dani Pedrosa ha perso l’anteriore della sua RC213V dicendo addio ai sogni di gloria e “scivolando” in terza posizione in classifica mondiale. A lui la parola.

“Sono molto deluso. Stavo lottando per la vittoria e la mia strategia era tentare il sorpasso all’ultima curva! Mi dispiace molto perché la moto funzionava bene, giravamo qualche decimo più veloci di Dani ed ero fiducioso di riuscire a passarlo. Nell’ultimo giro ho fatto un errore all’ingresso della curva 1 e sono stato costretto a spingere più di quanto avrei voluto, ma ho ripreso Dani esattamente dove avevo pensato e mi sono prefissato di superarlo all’ultima curva, se non si fosse presentata prima un’altra opportunità. Mi sentivo bene, ma appena ho provato a girare, si è chiuso il davanti. Avevo già rilasciato i freni e non mi trovavo in un punto di forte frenata, ma come ho allentato i freni, il peso si è spostato in avanti e sono caduto. È stato frustrante, non mi è stato permesso di rialzarmi e provare a guadagnare qualche punto. La moto era in perfette condizioni, ma i commissari mi hanno allontanato. Oggi è stata la nostra prima caduta in gara di quest’anno, non succedeva da tanto che cadevo per colpa mia, così sono amareggiato perché avevamo il passo per vincere. Comunque, se possiamo continuare con questo stato di forma per il resto della stagione, non dovremmo essere preoccupati per il Campionato.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

146 commenti
  • Stonami77 ha detto:

    Casey…mi fa piacere che sei fiducioso per il resto del campionato..e tu sei uno che dice le cose come stanno. Quella dei commissari non saprei,bisognerebbe conoscere bene il regolamento, di certo mi sembra strano che la tua moto era accesa…perchè la Honda applica il sistema che se la moto cade il motore si spegne…questo per evitare casi come quelli di Lorenza ad Assen..dove il motore è andato in fumo; potrebbe essere che in questa gara abbiate deciso di correre con il sistema di spegnimento disabilitato…cmq se i commissari non ti hanno permesso di riprendere la gara direi che è una cosa gravissima. Bravo ad ammettere l’errore…dai che ci rifaremo la prossima gara. Forza Casey…ti voglio vedere sul tetto del mondo prima che lasci il mondo delle Corse. P.S : Attento al Por Fuera che è uno duro a morire quello là…

    1. n75 ha detto:

      La moto era spenta, per stessa ammissione di Casey, voleva una spinta per ripartire

      1. Stonami77 ha detto:

        lo sai meglio di me che una volta spente non si accendono a spinta vista la compressione che hanno…era un inpresa ardua…ma il tentar non nuoce…

      2. MAAXXX (tifoso Ferrari moderato) ha detto:

        e voleva una spinta su per la salita? mi pare che da dove è caduto in poi la pista inizia a salire.. hai voglia a spingere moto e pilota…

        il regolamento mi pare che dica che i commissari posso aiutarlo solo se la moto e accesa, diversamente è solo una decisione arbitraria dei commissari stessi, ma non hanno alcun obbligo..

        ad ogni modo non ne sono così sicuro.. potrei sbagliarmi

      3. n75 ha detto:

        @ Stonami, riporto un frammento dell’intervista che puoi leggere su GPone:
        Il motore era spento per via del pulsante di sicurezza – un’altra grande invenzione da parte della Dorna per via del limite di 5 motori a stagione – e mi hanno detto che non mi avrebbero aiutato. Su piste diverse aiutano piloti diversi.

      4. Stonami77 ha detto:

        Non è proprio esatto…perchè la Yamaha non adotta il sistema di spegnimento di sicurezza..infatti la Honda ha deciso di adottarlo in maniera autonoma…non è una cosa imposta dalla Dorna. Perchè lo ha fatto? semplice..per evitare di mandare in fumo i motori in caso di incidente…vedi lorenzo ad Assen…in questo caso si penalizza il pilota che cade ma si tutela il motore.

      5. n75 ha detto:

        Se proprio vogliamo guardare il pelo nell’uovo i motori per stagione sono 6 e non 5. Può anche essere che si astato tradotto male e Casey intendevi che la Dorna ha imposto il limite, per cui Honda ha dovuto introdurre lo spegnimento. Cmq, le parole riportate quelle sono.

      6. Stonami77 ha detto:

        ..esatto…il limite dei motori ha spinto la Honda ad adottare il sistema di protezione ( spegnimento ) del motore in caso la moto vada a terra…la casa di Iwata non ha ritenuto opportuno ..e ne ha pagato le conseguenze.

  • ultimo1966 ha detto:

    Ti stà bene arrogante e preduntuoso non meriti un centesimo di quello che prendi per stare in hrc e fare ciò che fai …..a volte bisogna accontentarsi anche di un secondo posto !!!!! ARROGANTE.

    1. Mercel ha detto:

      Arrogante Stoner?Ma tu che gare guardi? LUI ammette i suoi errori. Mai sentito parlare di un certo Rossi che da sempre e soltanto la colpa alla moto?Mai gli ho sentito dire “oggi non riuscivo ad andare forte nonostante la moto fosse buona” o ” è stato un mio errore!” MAH!

      1. popoer6n ha detto:

        Cosa c’entra Rossi?

      2. Mercel ha detto:

        OVVIAMENTE ho tirato in ballo Rossi perchè lo si paragona sempre a lui :)

    2. Michele ha detto:

      Io trovo molto più arrogante il tuo commento!!!!

      1. Mercel ha detto:

        Io trovo che hai veramente poco da fare per giudicare il mio commento e non la news in sè!

    3. lemmy ha detto:

      qui di molto arrogante vedo il tuo commento e basta….

      1. Mercel ha detto:

        Stesso discorso per te!

  • Mercel ha detto:

    Stoner è sempre sincero e soprattutto SORRIDE e stringe le mani a tutti tranquilli. Si può criticare il fatto che vince perchè è un MOSTRO e non può quindi stare simpatico se il pilota prediletto è un altro, ma è assurdo andare a criticare la sua persona. E’ sempre stato un pilota corretto gentile e mai arrogante! 1000 volte meglio di gente sempre seria ed incazzata e col sarcasmo sempre dietro ogni frase cfoperto da una odiosa risatina!

    1. Jean ha detto:

      Stoner sorridente?
      ma che MotoGP guardi?
      e scontroso sempre incavolato con tecnici e mecanici sia in Ducati che in Honda
      ma il suo carattere non deve pregiudica il suo giudizio
      di sicuro non è un MOSTRO come dite voi e solo un pilota molto veloce con grandi limitazioni nei duelli

      1. mefistio ha detto:

        Si i duelli con le spada di Star Wars ….. ma va la….. che idiozie , ha vinto vi ha dato paga e ancora non vi basta ………

      2. Jean ha detto:

        Amefestio a me paga non me la data
        come a vinto lui anno vinto anche molti altri in anni passati Mick Doohan esempio stravinceva
        era bravissimo e velocissimo una vera noia per chi ama questo sport
        molto meglio il titolo vinto da Kevin Schwantz dove ad ogni curva era puro spettacolo
        ma che te lo dico a fare che non capisce nulla

      3. testoner ha detto:

        infatti tutta la squadra ducati lo ha seguito in hrc. io non lo mai sentito accusare meccanici o sqadra. al massimo lo si vedeva nervoso perche’ non si trovavano regolazioni o modifiche per migliorare la moto. e cmq non ha mai sputato addosso al team che lo paga……

      4. testoner ha detto:

        comunque il titolo che ha vinto kewin lo ha vinto per una grandissima disgrazia a raney. cmq era un grande che se come qualcun altro non avesse insistito tanto a stare su una moto poco competitiva avrebbe vinto molto di piu’. bravo hai fatto un buon esempio anche se tu jean volevi intendere qualcosa d’altro…..

      5. Mercel ha detto:

        No Jean non concordo con te..io lo vedo sorridente amichevole, anche a volte col caro Rossi (!!) Mi sembra una brava persona.Mai arrogante!

  • Jean ha detto:

    No ARROGANTE il termine giusto è RIDICOLO
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

    altro duello perso da CASCStoner
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    avvisatemi quando vince un duello il superfenomeno cancurotto

    è solo un pilota veloce,(molto veloce) ma con un po di pressione perde inevitabilmente
    oggi è pure caduto impietosamente all’ultima curva senza abbozzare un minimo di tentativo si sorpasso a Pedrosa (che non è certo un fenomeno dei duelli)
    se questo significa essere fenomeni anche Demon Hill in F1 lo era
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA

    Stoner ritirati subitoooooooooo
    non mi manchera di certo un pilota che non sa dare emozioni nei duelli RIDICOLOOOOOOOO

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    1. giorgia ha detto:

      e tu per chi tifi? per ROSSI ?? Che è arrivato a 28 secondi da pedrosa? hahahahahahaha ma devi solo stare zittoooooooooooooooooooooooooo che Stoner è il pilota piu forte in circolazione al momento e se ti rode il culo che è campione del mondo, allora devi rosicare in silenzio! CIAO BELLO CIAO !

      1. Red ha detto:

        sei proprio una buffona!! Perchè le altre Ducati e le yamaha con lo stesso Lorenzo( non uno qualunque) sono arrivate a un secondo da camomillo??? A me sembra che il tuo fenomeno si è steso con una moto che oggi andava da dio e guarda caso contro camomillo che nel corpo a corpo come tutti sanno è un mostro, non ti fa passare nemmeno se lo minacci con una pistola. La verità è che il vostro canguro ha più limiti di quel che pensate, è anche per questo che a fine anno si ritira in convento.

      2. Jean ha detto:

        ciao simpaticona ;)
        io non tifo per nessuno
        o meglio amo lo spettacolo quello con la A maiuscola
        non i trenini che vi fa vedere Stoner
        le corse a tempo non fanno storia
        sono le spallete quelle che rimangono impresse nella memoria della gente
        dove un tempo i piloti le davano e le prendevano e stavano zitti
        adesso tutte femminucce a piangere al primo taglio di traiettoria
        io non c’è lo con Stoner lui fa il suo mestiere al meglio delle sue possibilità
        siete voi che elogiate alla max livello un pilota molto limitato
        non capisco veramente l’entusiasmo che trovate nel vedere una vittoria noiossisima di Stoner
        forse è sole perche batte altri che vi stanno antipatici
        ma questo è uno sport e va visto stto un’ottica sportiva e non di odio verso alcuni piloti simpatici o meno
        o detto ridicolo per alzare polverone e ci sono riuscito
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
        abboccano i lucci ;)

      3. testoner ha detto:

        non farci caso sono tutti tifosi di perizoma man. non vedi che sono tutti arroganti e cercano sempre scuse per attaccare gli altri….. non noti una gran somiglianza tra di loro

    2. lemmy ha detto:

      come al solito fai delle analisi tecniche mostruose jean…e ora abbiamo capito che oltre a non capire una mazza di motogp,non capisci una mazza neanche di f1!… Damon Hill ha vinto un mondiale,ne avrebbe vinto un’altro se un certo tedesco non lo avesse deliberatamente buttato fuori,ed ha vinto gare bellissime anche con macchine inferiori,vedi la Jordan! quindi prima di scrivere certe caxxate informati!

      1. jonnymor ha detto:

        sò che vado fuori argomento…ma Damon hill prima dell’incidente di Ayrton da lui prendeva regolarmente un secondo e mezzo a giro…. la williams di quegli faceva una gran differenza…lui era un buon pilota niente di più…

      2. Jean ha detto:

        ora rispondo anche a te emerito BUFFONE che guardi solo le statistiche e mai le gare
        si vede che i GP di F1 non li vedevi
        anche qui non tifavo Schumy che anzi mi sta di parecchio sui cogl. (anche se forte)
        ma Hill proprio era solo buono a stare d’avanti finche era il + veloce con la Wiliams ai tempi delle sospenzioni attive poi al primo attacco andava fuori pista
        Poi riguardati le immagini prima di blaterare a vanvera
        con la Jordan vinse una gara grazie a una buona dose di fortuna che non guasta mai
        tieni buffone rileggiti quanti ritirati ci sono stati
        http://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Premio_del_Belgio_1998
        e capirai perche a vinto

        stessa cosa ribadisco per Stoner che ripeto è velocissimo ma in duello fa veramente PENA
        e oggi a fatto SBAMMMMMMMMMMM senza riuscire nemmeno 1 volta a tentare un attacco ;)
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      3. lettore ha detto:

        la gara migliore di hill però è stata nel 97… si alla arrows quando tenne per oltre metà gara testa a jaques… alla fine rrivò secondo… ma arrivare secondo con la arrows equivale a 10 vittorie

      4. lettore ha detto:

        @jean
        non so che f1 guardavi… probabilmente quella della lego

      5. Jean ha detto:

        @lettore
        mi meraviglo di te
        ti facevo + maturo ed informato sui GP passati non come questi 4 imbe.cilli
        avere una dose di fortuna\vincere 1 mondiale non equivale ad essere fenomeni
        Hill non lo era semplice e Stoner a il solito difetto veloce ma deludente nei duelli
        perche non vi riguardate le gare e i tanttttttttttttttttti duelli vinti da Hill
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
        ma andate a zappare e a parlare di trenini e trattori che forse sono + nel vostro ramo d’interesse

        mamma mia quanta gente STU.PIDA che c’è al mondo

      6. testoner ha detto:

        x lemmy. per non parlare di quando stava vincendo con la arrow ed e’ rimasto a secco poche centinaia di metri prima del trguardo. ottima analisi,anche se sono tifoso del tedesco…

      7. lettore ha detto:

        @jean
        il fatto che dai dell’immaturo e *** a tutti quelli che non la pensano come te non rafforza la tua posizione
        ti ripeto vai a rivederti le gare e vedrai un ottimo pilota non uno nella media se fosse stato un pilotino non avrebbe fatto nulla nanche con la williams… per vincere bisogna avere stoffa

      8. Jean ha detto:

        @lettore
        scrivo in questo blog da molti anni (come ti o già detto)
        poi avevo smesso perche le discussioni erano diventate pessime
        poi stufo di leggere delle minchiate galattiche e vedendo che non c’è nessun tipo di controllo
        mi son detto: adesso sparo io verso tutti gli imbecilli che vedo
        qui si parla della caduta di stoner ma come sempre si rigira la frittata su rossi
        se si parlasse di lorenzo\pedrosa\dovizioso ecc ecc sarebbe uguale
        proprio preche si va avanti con l’odio
        e a me che non me ne frega na mazza di vale e compani ci sguazzo e sparo a tutti belli e brutti

        parlando poi di F1 se pensi veramente che Hill è stato non un grande ma solo un buon pilota se vuoiri dai binari
        ribadisco perche altrimenti fraintendete
        Hill era molto veloce, quando era da solo con il suo ritmo era imprendibile
        ma nei duelli era na schiappa e un campione si vede nei duelli non nel ritmo
        non sono corse di rally qui si battaglia corpo a corpo e se ti manca il duello ti manca 80% dell’essere un campione
        nella storia ricordiamo gente che vinse poko ma emozionava molto (a voi i nomi)
        se a te emozionava Hill ok sei molto emozionabile ti basta vedere una lumaca che supera una chiocciola per trovare piacere
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    3. andrea ha detto:

      solito tifoso da stadio, prima del’arrivo di rossi questi linguaggi e sfottò non esistevano nel motomondiale… uello che deve ritirarsi è rossi così si porta dietro tutti voi NON motociclisti

      1. Jean ha detto:

        e tu che ne sai di chi è motociclista?
        ti senti meglio di quelli che non hanno 1 moto?
        sei RIDICOLO
        non solo perche ti senti migliore
        ma perche ci metti dentro anche rossi che anche stavolta non c’entra nulla con la discussione
        è solo un odio rosicato che porti dentro da troppi anni
        ti consiglio un buon psicologo ;)

        ciao RIDICOLO E PAGLIACCIO

      2. lettore ha detto:

        ora che C*** centra essere motociclisti
        non si deve andare in moto per vedere la motogp o esserne appassionati
        hanno rotto gli sfotto ma avete rotto anche voi che dite se non andate in moto non guardate la motogp non capite un ***
        separiamo gli sfotto dall’andare in moto e dal tifo… sono arrivati con un certo pilota e se ne andranno con lui… l’andare in moto non centra con il QI di una persona

  • * Marco ha detto:

    i pagliacci gialli non mancano mai , purtroppo . detti anche tavulli-ani sono sempre a stravolgere la realtà , il 46 picchia in frenata sul dritto con moto dritta e gomma anteriore fumante ed è colpa della DUCATI ( assen ). Qui si è preso le sue colpe e ai tavullia-ani non va bene perchè sono abituati alla menzogna , all’imbroglio e tutto ciò che nulla e dico nulla ha che fare con lo sport .hanno scambiato il marketing di cappellini e diritti televisivi con lo sport. abbasso uccio

    1. Micbatt ha detto:

      … l’invida è una brutta bestia caro Marco ….

    2. EneA ha detto:

      AHAHAHAH menti sapendo di mentire…. ^^

      Perchè ometti che Hayden cadde con le stesse modalità nello stesso punto della pista solo pochi minuti dopo ???

      Fu la dimostrazione CLAMOROSA che l’avantreno della ducati era pessimo… tu lo sai … ma menti sapendo di mentire… :)

      Sii fiero di te :)

      EneA

    3. popoer6n ha detto:

      Questo è una notizia su Stoner, ma andate sempre a parare su Rossi.
      Non avete proprio niente da scrivere vero?

    4. Jean ha detto:

      ecco un’altro che non sa cosa scrivere
      ma che c’ernta tavuglia e Valentino con la caduta di Stoner?
      ma che fate vi aggrappate sugli specchi
      al povero Vale sarebbe piaciuto tanto dare una spallata al canguro e farlo sbattere a terra
      AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA
      ma per colpa anche sua la Ducati è un cancello
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

  • Micbatt ha detto:

    Gran pilota Stoner senza dubbio ma quello che gli è sempre mancato è il corpo a corpo …. quasi mai gli riesce e spesso va a finire per perdere il controllo. Un campione si distingue anche da questo e non solo perchè ha vinto con la Ducati ….

    1. Andrea ha detto:

      QUOTO. Vallo a far capire ai “piccoli fans”…………….

    2. Jean ha detto:

      OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      finalmente qualcuno che a capito qualcosa ;-)
      anche se è evidente
      ma avvolte l’odio acceca talmente tanto che non si vede oltre il palmo del naso
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

  • n75 ha detto:

    Dispiace sempre quando un pilota cade, ma quando cade all’ultimo giro lottando per la vittoria ancora di più!
    Stima per aver ammesso che la pioggia non c’entrava nulla ma che lui ha forzato troppo.

    1. Jean ha detto:

      scusa ok il tuo punto di vista
      solo un appunto
      dovè che lottava?
      si è limitato a stare dietro
      o aspettato tutta la gara una sua prova di forza e orgoglio
      e alla fine SBAMMM mi cadi a POLLO?
      (si perche è a POLLO gli si è chiusa d’avanti in una traiettoria sbagliata)
      questo non è combattere è limitarsi a stare dietro e forzare un ritmo che non è il suo
      era ovvia la caduta
      Stoner non sa andare oltre se stesso
      porta la moto al limite e li si ferma
      altri piloti sanno andare un pelino oltre ed inventarsi cose nuove li chiamano campioni ;)

      1. n75 ha detto:

        Non avesse lottato non sarebbe rimasto appiccicato ad un Pedrosa che ha stampato il giro veloce all’ultimo giro, ma sarebbe rimasto in solitaria per il secondo posto. L’errore l’ha fatto nell’estremo tentativo di fare una staccata impossibile per superare Dani.

      2. Jean ha detto:

        estremo cosa?
        perche è caduto che era affiancato?
        MA DICO MA CAPITE QUALKOSA DI CORSE?
        SE L’AVVERSARIO D’AVANTI E TROPPO VELOCE LE SCELTE SONO 3:
        1°ARRIVO SECONDO APPICCICATO E GLI FACCIO I COMPLIMENTI
        2°INVENTO QUALKOSA SE SONO UN FENOMENO
        3°GETTO IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO E CASCO A PIRLA
        4°CASCO A PIRLA SENZA NEMMENO TENTARE L’ATTACCO
        TU QUALE SCEGLI?

        LUI A OPTATO PER LA 2 MA GLI è VENUTA LA 4
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

        PENSAVA DI ESSERE UN FENOMENO E DI FARE QUELLO CHE A FATTO ROSSI A LORENZO A GP BARCELLONA MA LA VERITA è CHE è SOLO UN PIRLA

        STONER: LE TUE AMBIZIONI VANNO OLTERE LE TUE POSSIBILITA
        (remember?)
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      3. testoner ha detto:

        ma perizoma man che duelli ha vinto corretti… poi jean lavati un po’ la bocca perche’ li davanti l’unico che sta facendo sorpassi e’ casey e lorenzo che sono sempre al limite. i duelli vinti da quello che tu tifi li ha vinti prendendo in giro gente inferiore a lui sia di mezzo che di pilota… se poi vuoi dirmi che gibernau ukawa e barros erano fenomeni….. poi prima o poi doveva succedere che cadeva da solo visto che e’ piu’ di un anno che nessuno lo buttava giu’ in gara…

      4. Jean ha detto:

        TESTONER NON ESSERE PAGLIACCIO
        IO NON TIFO ROSSI
        MA NON SI PUò NEGARE QUELLO CHE A FATTO
        SOLO UN CECO, SORDO E STUPIDO NON PUO VEDERE L’EVIDENZA
        LA CORRETTEZZA LA LASCIO A TE CHE SEI UNA CHECCA COME I NUOVI PILOTI
        AI TEMPI DEL VERO MOTOCICLISMO LA GENTE SE LE DAVA IN SILENZIO
        PERCHE è UNO SPORT FISICO E SE NON AI LE PAL.LE RITIRATI COME IL TUO BENEAMATO CASCSTONER

      5. Stonami77 ha detto:

        @Jean…bla bla bla…ancora parlate dopo tutta la polvere che avete mangiato in questi ultimi anni? vagonate di secondi in qualifica e gara, miseri piazzamenti, 2 podi in due anni, lamentele a iosa, e tante ma tante BOTTE DA ORBI …il sorpasso a Lorenza, La spallata a Gibernau, il cavatappi a laguna, gli allunghi in solitaria, le prese in giro agli avversari, le pagliacciate a fine gara ….FINITO TUTTO, GAME OVER…

      6. Andrea ha detto:

        Prima di tutto i sorpassi che citi se non altro ci sono stati da parte di rossi e di polvere ne ha fatta mangiare tanta a TUTTI, più di quanta ne abbia mangiata lui.. Poi non è detto che sia finita lo è x il momento in seguito vedremo.. Il fenomeno intergalattico invece quei sorpassi li ha solo subiti e mai fatti, ora addirittura anche da pedrosa che è tutto dire….. GAME OVER invece è x voi “piccoli fans” visto che a fine anno l’intergalattico si ritira, vorrà dire che avrete più tempo x la vostra attività preferita: spalare merda su rossi, invano xaltro……..

      7. ultimo1966 ha detto:

        X testoner : chi ha vinto i duelli con gente e mezzi inferiori ??? Ti ricordo che Rossi se n’ è andato da hrc lasciando un mezzo stravincente ed è andato in yamaha molto inferiore ed ha vinto contro biaggi su honda contro gibernau in honda e contro tanti altri bravissimi piloti cairex macho ecc. ecc. ma cazzo da quando guardate il mondiale da ieri ??? Almeno non fate commenti così patetici.

      8. Jean ha detto:

        @ultimo lascia perdere
        testoner e stonami sono evidentemente accecati dall’odio verso rossi e devono sbollire molti anni di rosicamento
        ora non so testoner quanti anni a, ma stonami si firma 77 quindi a + di 30 anni ma ne dimostra meno di 10
        spero che testoner almeno lui ne abbia meno di 10 giustificherebbe molte cose ;)

        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

        PS: se vuoi farli inca.zzare basta scrivere
        STONER è UN PAGLIACCIO UN POLLO ;)

        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      9. Stonami77 ha detto:

        ….BOTTE DA ORBI….

  • jorge el cobarde ha detto:

    ROLLING STONERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  • ultimo1966 ha detto:

    Arrogante e non sa arrivare secondo !!!!!

    1. lemmy ha detto:

      ah ah e ora mentre lo dici batti pure i piedi per terra???? ma fai un commento tecnico invece di scrivere commenti da seconda elementareeeeee!!!!!

      1. Jean ha detto:

        vero pure quello sopra ROLLING STONERRRR
        poteva tenerselo per se ;)
        non alimentano la discussione con appunti e pensieri
        STATE ANZI ZITTI

      2. ultimo1966 ha detto:

        Ma la play ti funziona o devi ancora ripararla ?????

      3. ultimo1966 ha detto:

        Il commento tecnico x lemmy play sytation ! Casey è arrivato lungo ha frenato ma l’ anteriore gli è partito ed ha fatto badabummmmmmmmmmmmmmm !!!! ARROGANTE !!!

  • christian ha detto:

    Ma poteva vincere anche lorenzo ragazzi,come e quando voleva…pure ad assen x colpa di un bautista di m****
    a…Oggi non era in forma è si è visto e non dite di no…non ha mai preso quest’anno cosi tanti secondi dalle honda…puerfera è il migliore

    1. lemmy ha detto:

      beh,oggi le Honda volavano,lo dimostra anche la gran gara di Pedrosa,e non so se,anche in condizioni fisiche ottimali,Jorge avrebbe potuto impensierirli..certo,Lorenzo in forma,a parità di moto non ha nulla da invidiare a nessuno in quanto a velocità e grinta…senz’altro è il pilota piu completo che c’è adesso in motogp…e anche se non sono un suo fans,gli riconosco soprattutto il merito di essere l’unico pilota stilisticamente bello da vedere,visto che non tira fuori quel caxxo di piede in staccata come fanno ormai tutti!!! che vadano a correre tutti in motard!!!!

      1. Jean ha detto:

        pienamente d’accordo su quello che dici di Lorenzo
        e pure io non sono suo fans
        ma almeno ti diverte nelle sue bagar

        per il discorso del piedino fuori no
        che ti frega a te se tirano fuori il piede?
        ma sai la differenza di velocita tra un motard e una MotoGP?
        be il piedino fuori conta molto di + ed è molto + pericoloso usarlo non che da un senso di spettacolarita aggiunta allo stile di guida
        Stoner esempio è bellissimo da vedere nei suoi assoli o in prova è tutto scomposto e allo stesso tempo veloce
        formidabile
        peccato che nei duelli sia una vera schiappa ;)

  • Andrea ha detto:

    Le cadute ci stanno però una volta di più stoner conferma che in presenza di avversari degni non è il fulmine di guerra che i suoi “piccoli fans” credono che sia, deve sperare che “san bautista” rifaccia il miracolo……. E meno male che il sachsenring gli piaceva, forse ora gli piace un pò meno…………. Rossi come al solito è la prima ducati. I detrattori non hanno ancora capito che x le prove non viene assegnato punteggio. Chi è davanti nelle prove ha un’importanza relativa, conta solo chi è davanti al traguardo cari “cervelloni”………..

    1. lemmy ha detto:

      è gia perche oggi ha fatto un’altra grande gara vero? ma va la pataccaaaaaaaaa!!!!! :-)

      1. Andrea ha detto:

        La verità fa male ehhhhh………….!!!!!!

      2. Jean ha detto:

        la verita è che è osceno da vedere
        mi dispiace per lui, perche secondo me a un gran manico
        ma stavolta non è riuscito il DOCTOR a curare la Ducati come fece per la Yamaha
        forse perche girano meno soldi
        forse perche è troppo vecchietto e le moto hanno + elettronica
        o forse perche è finito (spero di no lui mi faceva divertire nei duelli non mollava mai)
        il fatto è che non è + lui anche se meriterebbe + rispetto solo per lo spettacolo che ci a regalato negli anni passati
        a differenza di queste checche che alla prima spallata piangono da mamma federazione e fanno prendere provedimenti (come con il Sic)

      3. Andrea ha detto:

        Infatti io non ho detto che è bello vederlo arrivare sesto, ho detto che cmq è la prima ducati. Tutti i “cervelloni” a commentare le prove: “le prende da barbera da hayden da pincopallino..ecc.. ecc..” poi in gara la prima ducati è sempre la sua e tutti zitti..
        X me se avesse una moto competitiva sarebbe ancora il Rossi dei bei tempi, ovviamente ihmo..
        Le “checche” attuali vanno a piangere in federazione x le spallate che subiscono mai x quelle che danno, come lorenzo con il dovi, o come il “fenomeno intergalattico” (stella cadente ieri) quando dette un pugno a De Puniet
        reo di aver succhiato la scia a “sua maestà”…… Nessuno è andato a piangere x queste 2 azioni….

    2. Stonami77 ha detto:

      @Andrea..intando inizia a sperare in un miracolo pure per Rossi e Ducati…per il momento l’audi ha fatto già la “C@zzxta” di confermarlo..

      1. Andrea ha detto:

        stonami, ma te prendi tutto come offesa personale..? Intanto la presunta conferma è solo un discorso x ora, non ci sono comunicati ufficiali e poi la MIA speranza (come ho già scritto in altro post) è esattamente il contrario, cioè che rossi vada via alla svelta da ducati, prima possibile.. Anche se audi ci mettesse tutta la buona volontà e tanti capitali ci vorrebbero anni prima di poter recuperare il gap tecnologico che separa ducati dai giapponesi e il 46 non ha tutto questo tempo.. Io spero solo che audi faccia saltare qualche testa dai vertici del reparto corse visti i risultati…

  • lemmy ha detto:

    Su Casey dico che ha fatto bene a provare a stare con Dany,anche se la caduta ha complicato nuovamente la sua classifica,specie se davanti ha un mastino come Lorenzo….Se Stoner avesse corso con la testa al mondiale,accontentandosi del secondo posto,sarebbe comunque stato accusato di non cercare mai il corpo a corpo ecc.. quindi,dal mio punto di vista ha fatto bene a provarci anche se gli è andata male…si rifarà…

    1. Jean ha detto:

      a fatto bene a provare cosa?
      che a fatto?…………….
      provato il sorpasso?
      e quando?
      mi sono addormentato e non lo visto????

      ma noooooooooooooo è solo caduto all’ultima curva come un POLLO senza nemmeno provare un misero attacco
      forse era + saggio un 2° posto e tanti complimenti a Pedrosa per il ritmo che stava tenendo
      punti onore e rispetto
      PUFF svaniti in uno SBAMMMM catastrofico e immotivato

      1. Stonami77 ha detto:

        Non hai visto il sorpasso di Stoner su Pedrosa al II° giro quindi? bene…una volta stavate tutti in piedi sul divano capeggiati dal cantastorie Meda…adesso mi sà che state più tempo sul cesso per le gare M@rd@se del vostro pilota…

      2. Jean ha detto:

        Stonami certo che lo visto
        ma o visto anche la risposta di pedrosa e poi uno Stoner che teneva il passo ed era al limite
        senza nemmeno ritentare una manovra di disturbo
        e quando si gira al limite prima o poi si cade
        quindi era meglio 2° e tanti complimenti a Pedrosa che si sa che li va forte
        invece la solita figura del pirla
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • ultimo1966 ha detto:

    X lemmy play station SE me nonno el gavesse le rue el sarea un triciclo !!!

    1. lemmy ha detto:

      wow…sei un mostro di inventiva….sarà l’età…eh eh

  • ultimo1966 ha detto:

    SE SE SE SE SE SE ………………….

  • ultimo1966 ha detto:

    Per il bamboccio lemmy io mi son visto l’ ultima ghara al circuito di Misano dove giravano al contrario di come girano oggigiorno con Mamola sulla Cagiva che faceva le frenate con l’ anteriore al limite ed un certo Chili !!! Che cagate mi spari adesso.

    1. lemmy ha detto:

      confermo…sarà l’età….

      1. ultimo1966 ha detto:

        E’ ciò che supponevo sei ancora sporco e la puzza arriva sino qui il pannolino è ora che te lo fai cambiare !!! E prima di fare critiche informati che è meglio và !!!

    2. ultimo1966 ha detto:

      caro lemmy sei un mediocre e resterai sempre nella mediocrità e nell’ ignoranza nel senso che ignori molte cose e fatti ……per cui ti lascio crogiolare nella tua ignoranza.

  • Marco ha detto:

    Ragazzi, ho 35 anni, da quando avevo 7 anni ho seguito il motomondiale tifando Fast Freddy e Luca Cadalora, ma la passione si è accesa nel 1990, quando un ragazzino di 17 anni vinceva il suo primo mondiale in 125 con il Team Pileri (non faccio nomi), poi Sbk a nastro (Chili, Edwards, Fogarty, Kocinski), ho visto tante gare.
    E dico: quando il culo finisce, finisce, per Valentino, per Casey, per Lorenzo.
    Sicuramente Lorenzo è il pilota più forte, ma quello che merita, almeno un mondiale Motogp è Pedrosa, facciamo i meriti a questo pilota, che se avesse avuto meno infortuni,chissà.
    Spero che il culo di certi piloti “creduti” FORTI o FENOMENALI, perchè hanno la moto che va, il team, non si rompono, non cadono mai o è da tanto che non cadono sia finito e che per quelli meno blasonati o comprimari inizi.

    Ciao

    1. Andrea ha detto:

      Pedrosa è un pilota di classe ma ha troppi limiti x vincere un mondiale e manca un pò di grinta. QUALSIASI pilota, non vince, senza una moto competitiva, però io ne conosco uno che nel 2004 ha vinto un mondiale in stato d’inferiorità tecnica.. La fortuna poi serve in qualsiasi attività umana ma va anche aiutata e ad esempio ieri “il fenomeno intergalattico” non ha saputo aiutare la propria fortuna che ad assen gli aveva regalato un’insperata occasione…..

      1. Marco ha detto:

        Tu credi che nel 2004, qualcuno abbia vinto con una inferiorità tecnica, pensaci bene, l’ultimo pilota che ha vinto con una palese inferiorità tecnica si chiamava Kenny figlio d’arte, correva con una Suzuki 500 ed era il 2000 o 2001 (strano che non lo ricordo bene), 2000.
        I risultati conseguiti da Yamaha fino al 2003,prima di Vale, non mi sembrava poi cosi pessimi, si forse i piloti successivi a Biaggi non erano all’altezza, comunque Valentino nel 2004, era partito dalla configurazione, ritenuta buona di Carlos Checa, io penso che di tecnica ne cetri poco, conta la moneta nello sviluppo, cose che suzuki e kawasaki non hanno mai fatto.

      2. MARCO ha detto:

        Sei proprio convinto che nel 2004 qualcuno abbia vinto con un mezzo tecnicamente inferire, l’unico che ricordi io che ha vinto un mondiale con un mezzo palesemente inferiore si chiama Kenny, figlio d’arte, su una suzuki 500, correva l’anno 2000.
        Nel 2004, valentino partiva per mettere a posto la moto dalla configurazione di Carlos Checa, coadivato dal suo staff correggieva quelle due cose che c’erano da correggere, ed il resto il suo talento.
        Fino al 2003 la yahama non mi sembra che avesse ottenuto risultati deludenti, anzi partiva sempre per vincere, (1999 4°, 2000 3°, 2001 2°, 2002 2°), certo tutti con Biaggi, il 2003/04 disastroso tra Melandri, Barros e Checa, ma il mezzo secondo me non era affatto male.
        Conta ma moneta per lo sviluppo, i veri cancelli negli ultimi anni sono state Kawasaki e Suzuki, la prima in Sbk si sta tirando un po su, ma nel Motomondiale saranno 20 che investo alla c…o.

      3. Andrea ha detto:

        marco. Si sono convinto che il 46 nel 2004 abbia vinto in stato d’inferiorità tecnica. Nel 2003 le yamaha hanno finito il campionato in 7ma 9na e 10ma posizione MAI a podio, come fai a ritenere buona quella moto..?? Nel 2002 biaggi concluse il mondiale in 2da posizione ma a 140 (centoquaranta) punti da rossi, equivale a dire che il 46 lo ha schiacciato, ritenendo io biaggi un grande pilota mi rifiuto di credere che fosse lui il problema, il problema era la moto. La yamaha era inferiore alla honda dai tempi di doohan tant’è vero che doohan stesso non ha mai avuto il coraggio di salirci e dopo lunga esitazione non ne ha fatto di nulla… Questi sono i fatti.

      4. marco ha detto:

        Mi dispiace ma non sono d’accordo, negli ultimi 30 anni, i campionati di 500 e motogp sono stati divisi “abbastanza equamente” tra le 2 case (yamaha e honda), quindi penso e questo è un fatto che sia honda che yamaha partono sempre per vincere e quindi lavorano sempre con la stessa intesità e vogliono essere sempre i migliori, quindi ne consegue che le due moto non possono essere tecnicamente inferiori o una un catorcio e l’altra sempre la migliore, cioè non ci può essere una abissale differenza tra le due moto, quindi Rossi aveva in mano una buona moto.
        Difatti chi a vinto negli ultimi 30 anni è sempre qualcuno che ha guidato una honda o una yamaha ufficiale, ripeto le uniche case che hanno limiti ed inferorità palesi erano suzuki e kawasaki, basta vedere quanti mondiali hanno vinto, l’unica la suzuki con 4 titoli, di cui uno paraculato per l’incidente a Rainey, che ovviamente era alla guida di che? Yamaha ufficiale.
        La ducati la metto insieme a queste.
        Il pilota, conta e non conta, altrimenti Stoner avrebbe vinto 3 mondiali con ducati.
        come dicevo l’altro giorno conta il culo, quanto valentino cade, quando a problemi alla moto, quanto un elias lo schianta, perde, a Vale è successo negli ultimi anni.
        Buon per lui.
        Altrimenti Rainey quanti ne avrebbe vinti? ci sarebbe stato Doohan.
        E’ solo fortuna e sfiga dall’altra.
        Capirossi a perso 3 mondiali pe sfiga (1993-1994 250 e 2006 motogp).

        Ciao

      5. marco ha detto:

        Riguardo Biaggi, avvaloro la fortuna, in quell’anno Max è stato squalificato un gp e ritirato 2.
        Premesso che avrebbe probabilmente vinto Valentino, però biaggi è stato un po sfigato.
        Valentino no. E’ sempre andato a podio, anzi a sempre vinto.

      6. Andrea ha detto:

        Marco tu parti da una premessa sbagliata. E’ ovvio che tutti partecipino x vincere ci mancherebbe, non è altrettanto ovvio che tutti siano sullo stesso piano. A me preme farti capire che razza di moto ha preso il 46 nel 2004. L’ultimo campionato vinto da yamaha (prima del 2004) è stato nel 92 con rainey poi il buio x 11(undici)anni fino al 2004.. Di questi 11 anni la honda ne ha vinti ben 9.. Direi che si può parlare di una superiorità schiacciante e protratta nel tempo, alla quale ha messo fine rossi. Domanda: come fai a pensare che una moto che veniva da 11 anni di sconfitte, l’ultima delle quali nel 2003 pesantissima (mai a podio), fosse uguale e paragonabile alla honda vincente ben 9 volte quasi di seguito..?????? E’ un paragone improponibile.. La verità è che la yamaha era rimasta clamorosamente indietro e solo l’arrivo di rossi e della sua squadra l’hanno risollevata.

      7. marco ha detto:

        Non sono d’accordo, per fare quello che ha fatto si deve partire da una buona base, alrimenti non vinceva, difatti, non è che si è offerto a Kawasaki o Suzuki, ma è andato deve sapeva di poter contare su un reparto tecnico adeguato e sopratutto su un mezzo che non gli faceva fare delle figure di me***a.

        Difatti con ducati è più una mossa tipo fine carriera, quando il buona calciatore va a giocare in giappone o emirati arabi o stati uniti, pura pubblicità per vendere moto ed accessori, mecato americano (hayden) il mondo (valentino).

      8. Andrea ha detto:

        E’ inutile, chi non vuole vedere non vedrà mai.. Ti faccio solo notare che io faccio riferimenti precisi e circostanziati e tu considerazioni estremamente generiche e che quindi lasciano il tempo che trovano.. Ma qui è la norma…

      9. marco ha detto:

        Generiche.
        Ho solo detto che secondo me non c’era una pelese inferiorità tecnica tra yamaha e honda, come non c’è ancora oggi, si vince e si perde.
        ripeto gli unici mezzi palesemente inferiori che hanno corso, visti i risultati, sono sempre state le Kawasaki, le Suzuki, le Cagiva, le Aprilia ecc.
        Quindi nel 2004 rossi non aveva in mano un cancello, si poteva vincere,perchè se avrebbe avuto una moto con dei problemi non avrebbe vinto, vedi ducati.

      10. Andrea ha detto:

        “se AVREBBE” avuto..? Si scrive se AVESSE.. X il resto pensala come ti pare…….

      11. marco ha detto:

        Scusa, cazzo è un errore che faccios sempre, ovviamente ero bravo in altre materie, meno in italiano.
        Scusami

  • Stonami77 ha detto:

    Diamine Casey…dopo la botta di culo di Assen dovevi proprio sdebitarti con Jorge? Adesso sarà difficile recuperare 20 punti al maiorchino …ma tu questo lo sai..GO CASY GO!

  • Michele Antonelli ha detto:

    Il problema di Stoner è sempre stato il corpo a corpo. La differenza tra lui e Valentino è che manca di freddezza e determinazione. Stoner da solo è velocissimo ma appena si trova a combattere la sua tenzione nervosa gli fa brutti scherzi. Reputo pià consistente Lorenzo, solido e temprato.

  • GP ha detto:

    voi stoneriani siete proprio ridicoli….ammetto che Stoner e un grande Pilota ma come personalità non vale niente…si ritira a fine stagione perche non ne puoi piu di questa MotoGP…e poi e Rossi che sputa nell piatto che mangia….ma fatemi il piacere…Stoner si lamenta sempre….quando lo incuadra la telecamera sembra sempre che pianta il muso e che sia incavolato con tutti….avrebbe dovuto ritirarsi subito!!!

  • Jean ha detto:

    PREMETTO CHE NON TIFO PER NESSUNO
    SOLO PER LO SPETTACOLO CHE è QUELLO CHE O ASPETTATO TUTTO L’INVERNO E CHE ADESSO MANCA COME L’ACQUA NEL DESERTO
    FORSE MOLTI DI VOI MAGARI PICCINI NON HANNO POTUTO GODERE DELLO SPETTACOLO CHE C’è STATO NEGLI ANNI PASSATI, DA PARTE DI MOLTI PILOTI, SI DI MOLTI PERCHE DA SOLI NON SI PUò DUELLARE
    (C’è QUALKE SC.EMO CHE PARLA DI DUELLI STAR WARS MA FA NULLA è CRE.TINO PACE)
    BE SAPPIATE CHE QUESTO CHE VEDETE NON è NEMMENO PARAGONABILE A QUELLO DI POKI ANNI FA
    ORA LA MIA DOMANDA è
    MA SE CASCA UN’ASINO DAL CIELO CHE C’ENTRA ROSSI?
    VOGLIO DIRE QUI SI PARLA DELLA CADUTA DI STONER PERCHE TIRATE IN BALLO ROSSI?
    O SIETE PICCINI O SIETE DEME.NTI A VOI LA SCELTA

    1. Andrea ha detto:

      QUOTO..!! D’accordo su tutto..
      Questo è un commento spiritoso che ho trovato su youtube, di un utente inglese o americano:

      “Indeed wonderfull race for Pedrosa! and also Vale was good at the end! Feel sorry for Stoner but: “Casey’s ambition outweighted his talent” XD”

      Non lo traduco xkè se siete ignoranti è un vostro problema, però vi dò un’indicazione riandate all’anno scorso con la memoria….

      1. Alighieri ha detto:

        Bellissima!!!!!

        E’ la stessa frasa che Stoner ha detto quando Rossi e’ andato a scusarsi dopo averlo steso a Jerez 2011

  • bibo ha detto:

    quante storie…
    se stoner non avesse quel carattere non avrebbe mai dato il modiale alla ducati….
    se non gli si fosse chiuso il davanti saremmo qui a parlare dell ennesima vittoria…
    il filo fra vincere e perdere è molto sottile
    lui ci ha provato eè andata male pazienza!
    quello chwe non capisco è, che se si accontenta , è perche è demotivato dal ritiro, se ci prova ha sbagliato perche si doveva accontentare…allora cosa deve fare vincere??
    allora seguaci di guido meda ditelo al vostro amichetto che oltre ad avere il record di mondiali ha anche il record di cadute in ducati
    mi sembra che in chiusure dell anteriore ultimamente sia diventato un esperto…
    la differenza è che se cade rossi e per colpa della pista della moto dell elettronica delle gomme insomma tutto tranne sua —
    cade stoner è colpa del pilota???
    stoner comunque se lo puo permettere tanto ormai ha gia deciso chiude con la moto gp ,cosi il vostro amichetto avra un avversario in meno da battere…

    1. Andrea ha detto:

      Sono d’accordo, l’incommensurabile fenomeno intergalattico non avrebbe dato il mondiale alla ducati se non avesse avuto il carattere la guida, LE GOMME DEDICATE,E 15 KM/H DI VANTAGGIO SUL DRITTO.. X quanto riguarda le cadute non mi sembra che a rossi siano stati fatti sconti quindi xkè ne dovrebbero essere fatti al fenomeno intergalattico..?? Va cmq detto che è stata una caduta estremamente inopportuna dal punto di vista della classifica e particolarmente da pollo in quanto è caduto xkè NON RIUSCIVA A TENERE IL RITMO DI PEDROSA…….

      1. Stonami77 ha detto:

        Rossi non riesce a tenere la moto invece….

      2. Andrea ha detto:

        stonami, Mi riesce difficile seguire i tuoi commenti x “ECCESSO DI ARGOMENTAZIONI”…………………………….

      3. Stonami77 ha detto:

        Andrea “LE GOMME DEDICATE,E 15 KM/H DI VANTAGGIO SUL DRITTO..” purtroppo mi trovo a dover commentare quaste di argomentazioni…mi adeguo no?

      4. testoner ha detto:

        allora faciiamo un po’ di chiarezza… casey e’ caduto perche’ aalargando la curva e’ finito sullo sporco. il suo intento era quello di allargare per poi sfilare dani all’interno della prossima. era solo preparazione al sorpasso. poi io che sono suo super tifoso e lo ammetto… dico che ha fatto una ca..ata.

    2. marco ha detto:

      Per forza è colpa del pilota, Stoner sa solo tenere aperto l’acceleratore il più possibile, l’elettronica interviene e l’assetto si mette a posto, sono che non va sempre bene.
      Comunque onore al coraggio che in questa maniera gli ha fatto vincere 2 mondiali.

      Quanto a Rossi, la moto la deve guidare, il vero problema e che il connubio/marketing/pubblicitario Ducati-Rossi era prevedibile che non funzionasse, o meglio tra i miei soci qualche anno fa l’avevo detto.

      Resta una soddisfazione l’unico pilota italiano a vincere delle gare con Ducati il Grande Capirex.

      ciao

    3. Andrea ha detto:

      stonami,X una volta che sia una rispondi a ciò che dico invece di fare vuoti proclami..
      “LE GOMME DEDICATE,E 15 KM/H DI VANTAGGIO SUL DRITTO” sono cose vere o no..???

      1. Jean ha detto:

        rispondo io per stonami
        verissimo ed abbastanza giusto e normale
        la scelta ducati diede i suoi frutti
        l’allargamento a tutti i team a portato molti problemi
        semplice ed evidente
        be se uno lo vuole ammettere altrimenti………….

      2. Stonami77 ha detto:

        come no…però io ci vedevo anche un bel manico sopra..non so voi..e poi quella Ducati mi sembra andasse forte in tutti i circuiti …solo con Casey ovviamente; Era una gran moto con un gran pilota …

      3. Andrea ha detto:

        stonami mi pare che nessuno abbia mai detto il contrario, sei prevenuto come al solito e come al solito non smentisci ciò che dico xkè non puoi e poi anche xkè x confutare bisogna sapere………

      4. Stonami77 ha detto:

        @ Andrea cosa c’è da sapere….non siamo mica tutti dottori quà…io credo che vi Rode un casino che Rossi arriva dietro ad ogni gara..poi dite quello che volete..per me Stoner è più veloce di Rossi, e lo è da 2 anni…lo dice ogni domenica la pista..

      5. Andrea ha detto:

        Solito commento TECNICO vero stonami..? Cmq quando guidi un mezzo inferiore non puoi fare altro che arrivare dietro non ci sono rosicamenti xkè non ci sono speranze di nulla almeno x ora cmq a Le mans nonostante il carretto rosso il “fenomeno intergalattico” è arrivato dietro……… Sai com’è il detto: SE LE COSE NON LE SAI, SALLE………..!!!!

      6. Stonami77 ha detto:

        Commento tecnico di che? La Honda è un missile e la Ducati un cancello…il cancello ha vinto un mondiale SOLO con Stoner…la Honda anche con Stoner…

      7. Jean ha detto:

        Stonami statti zitto
        non puoi certo paragonare la Ducati di allora con questa?
        si vero solo Casey la guida perche e molto bravo e veloce
        non si può negare l’evidenza
        ma negli anni prima era anche li una buona moto e la guidava bene molti piloti
        passato all’800CC solo casey la guidava Capirex che l’anno prima poteva ambire al titolo non stava + in piedi
        segno che l’australiano e bravo e veloce
        ma la moto non è certo fantastica
        una moto fantastica è per tutti
        come vedi io ammiro Stoner nelle sue qualità
        ma rimane il fatto che nei duelli è un POLLO e il suo tallone d’achille ed è proprio quello che io voglio vedere i DUELLI quelli veri
        con 3\4 sorpassi per giro lui non li fa

        aaaaaaaaaaaaa che bei ricordi e si che ai + di 30anni dovresti ricordali
        o forse li ai dimenticati solo perche li faceva uno che odi??????
        non sei uno sportivo.

      8. Andrea ha detto:

        Certo certo stonami come no…. Hai ragione te.. Siete 2 “fenomeni intergalattici” e meno male xkè a fine anno uno si ritira ma noi abbiamo l’altro………

      9. Andrea ha detto:

        Lascia perdere jean.. stonami manca di sportività ma ciò che gli manca davvero e in quantità industriale è la COMPETENZA.. Non riesce a fare altro che mettere insieme “concetti” (parola grossa)elementari tipo: “botte da orbi” “stoner con quella moto vinceva” ecc..ecc.. Senza mai approfondire.
        Quindi è inutile proseguire, è senza speranza…

      10. Stonami77 ha detto:

        Andrea e Jean…di commento tecnico ne voglio ricordare solo uno . Era di dominio Rossi, dichiarazioni Rossi dopo aver stracciato la concorrenza ” Cilindro nel cappelo,un paio di piccole modifiche che stravolgevano la moto nel warmup,magia e contromagia,il più grande collaudatore con mezzo sec. nel manico etc..”
        il tutto condito con ridicoli siparietti infantili a fine gara. Peccato che la Michelin ci abbia detto che gli sfornavano gomme dedicate solo a lui prima della gara. Quando le prendeva invece andò a piangere dallo Zione che voleva le Bridgeston…per tutto quello che gli ha fatto vincere le michelin avrebbe dovuto correre sui cerchioni in segno di gratitudine per la casa Francese..

    4. Jean ha detto:

      ma come?
      vi contradite voi stoneriani?
      poko + si si parla di un carattere solare e socevole dell’australiano
      adesso dici che a un caratteraccio
      a me non fa nessuna differenza nel giudizio finale del pilota
      ma su di voi o molte perplessità…………..
      un psicologo??????

      1. testoner ha detto:

        per quella grandissima m…a di jean.. io non mi sono mai e poi mai permesso di offendere nessuno dei lettori. percio emerito testa di ca••o
        vedi di non permetterti mai piu’ di scrivere certe cose nei miei confronti perche’ non sono tuo fratello. impara l’educazione,se poi vuoi scherzare e commentare a me va bene.

      2. testoner ha detto:

        per quella grandissima m…a di jean.. io non mi sono mai e poi mai permesso di offendere nessuno dei lettori. percio emerito testa di ca–o vedi di non permetterti mai piu’ di scrivere certe cose nei miei confronti perche’ non sono tuo fratello. impara l’educazione,se poi vuoi scherzare e commentare a me va bene.

      3. Jean ha detto:

        Testoner io si offendo e mi diverto
        AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
        CARA LA MIA TESTA DI CA****O
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • bibo ha detto:

    come cavolo fate a parlare di gomme dedicate???
    avete del coraggio..
    la ducati ha seguito la strada alternativa che nessuno voleva..sapete perche???
    perche vincere in regime di monogomma quando tutti hanno gomme uguali tranne uno è impossibile!!!!
    lo sapete e continuate a fingere…lo ha dichiarato il capo della michelin ,stanco delle lamentele di rossi,disse <che quando facevano le gomme solo per lui però non si lamentava mai…..
    caro jean l elenco degli insulti che hai detto da l idea a tutti del grado di maleducazione ed ignoranza che hai ……

    1. Andrea ha detto:

      bibo, Negate ancora l’evidenza. La ducati nel 2006-2007 che sono gli anni che è andata meglio aveva la bridgestone che lavorava solo x lei e le gomme erano sviluppate sulle specifiche caratteristiche della D16 cioè il motore portante con semitelaio anteriore in traliccio e forcellone post in alluminio. Le gomme supplivano alle mancanze di flessione della particolare configurazione della D16. Infatti questo è dimostrato dal fatto che nel 2008 con l’allargamento della produzione alla yamaha, ducati ha progressivamente perso competitività, dovendo sviluppare gomme anche x la giapponese. Il regime del monogomma è stato particolarmente negativo x la ducati xkè con 3 costruttori in pista di cui 2 giapponesi importantissimi su quale configurazione pensate abbia sviluppato le proprie gomme la bridgestone…???? Le gomme all’ultimo momento la michelin le faceva x TUTTI i top team che ne facevano richiesta ed erano appannaggio dei soli team ufficiali di primo piano quindi non solo di rossi. Fatela finita di dire mezze verità sempre a vostro favore…

      1. testoner ha detto:

        mi dite in che posizione di classifica e’ arrivata la seconda ducati ufficiale guidata da capirex nel 2007…. cosi’ la facciamo finita di dite della supremazia della moto. e poi anche di quelle clienti. e poi vorrei sapere chi e’ arrivato secondo e terzo che gomme montava. visto che qualcuno dice che capirossi era tutto cuore e coraggio quanto lottava contro l’uomo dei nove titoli. che poi il piu’ meritato e’ il decimo……

      2. Andrea ha detto:

        testoner non basta una tastiera x scrivere cose sensate.. capirex nel 2006 ha subito un’incidente che avrebbe fatto passare la voglia di correre alla maggioranza dei piloti, gibernau stesso ne è uscito cambiato, a questo va aggiunto che nel 2007 capirex è diventato padre con tutte le conseguenze che il lieto evento ha nella psiche di un pilota,e consideriamo anche la differenza d’età.. Bastano queste 3 cose a far capire a voi “piccoli fans” la differenza di prestazioni tra capirex e il “fenomeno” nel 2007..??
        Se non vi basta guardate che effetto ha fatto la nascita della figlia al “fenomeno intergalattico” addirittura si ritira.. Ma che ve lo dico a fare…

    2. Jean ha detto:

      @bibo aggiunge questa all’elenco di offese
      PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

      siete ridicoli
      la ducati a centrato l’obbiettivo con le bridgeston bene bravi sia loro che stoner che le a usate al meglio
      ma gomme per rossi proprio non ne vedo
      non penso che un colosso come la honda si faccia infinocchiare da rossi e la michelin
      sono tutti discorsi che porta via il vento
      il vento che esce dalle vostre bocche che si aprono e chiudono senza emettere suono
      l’anno che rossi prese le bridgestone fatico molto ad inizio stagione ma alla fine porto via il mondiale
      segno che con le stesse gomme la differenza la faceva il pilota
      e logicamente il capo michelin rosicava di brutto con le sue coperture che non voleva + nessuno
      sparò a zero su rossi proprio come fate voi emeriti imbecilli che se un carretto a 2 ruoto è una MotoGP se ne a 4 è na F1

      e ribadisco non tifo rossi se si ritira perde viene umilita non me ne frega na mazza
      ma li d’avanti non c’è spettacolo quello vero quello che manca che in superbike c’è
      il mondiale finisce e rinizia quella mer.da di sport che chiamano calcio
      e io non mi divertiro + fino alla prossima stagione sperando in qualkosa di nuovo e + bello
      ciao PAGLIACCIIIIIIIIIIIIIIIIII

    3. Jean ha detto:

      bibo dimenticavo
      come si fa a parlare di gomme dedicate?
      semplice se il fornitore lavora solo per me + che dedicate sono esclusive fatte su misura per la mia moto non credi?

      IMBECILLE aggiungi aggiungi ancora te ne devo dare molti di insulti
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      1. Stonami77 ha detto:

        @jean…intanto per ora sono sempre BOTTE DA ORBI!

      2. Jean ha detto:

        Stonami
        1°tu non sai per chi tifo
        2°se tifassi Rossi prima che ridai le botte che ai preso servono molti anni
        3°se tifassi Lorenzo le botte son sempre per te

        invece mi rattrista molto dirti che ai ragione, le botte da orbi sono per me e per tutti quelli che AMANO LO SPETTACOLO quelo che non c’è + da molti anni
        un po per colpa dei piloti un po fru fru
        per le moto troppo tecnologiche
        per le gomme esasperate
        tutto questo porta solo ad una MOTONOIA che voi chiamate spettacolo
        il mio pupillo quello che tifavo non c’è + è morto per colpa di tutte queste cose messe assieme
        lui si che sapeva dare spettacolo denetro e fuori dal casco, lui correva con il cuore
        GRANDE SIC rimarrai sempre nei miei ricordi.

      3. Andrea ha detto:

        Jean, QUOTO in pieno il tuo giudizio sull’inimitabile 58, è stata una grossa perdita, avrebbe avuto un gran futuro e cmq x il poco che c’è stato ci ha fatto divertire, anche quando fece terzo (ai danni di biaggi) nell’unica gara di SBK che ha disputato.. Tutt’altra pasta rispetto a quelli che sono rimasti.

      4. Stonami77 ha detto:

        allora cambiate canale quando c’è il motogp…se non vi piace c’è sempre l’IPPICA..che si addice a tanti in questo blog!

  • Alessandro C. ha detto:

    Cmq il cangurotto non e’ nuovo a situazioni del genere diciamo che il corpo a corpo e’ il suo lato negativo. E meno male….altrimenti sarebbe stato davvero imbattibile x tutti …ci puoi mettere che diavolo volete contro rossi, doohan, Lorenzo, agostini etc etc quando il tizio e’ in forma ed un pizzico sereno ed allegro non ce n’è x nessuno.cmq la caduta e’ stata una fortuna x il campionato infatti e’ meglio avere uno stoner all’inseguimento che non il contrario rischierebbe di ammazzare il campionato.vai jorge non mollare ed anche Dani pedrosa non mollare sai che bella sfida a 3.

    1. Jean ha detto:

      straquoto in pieno
      sia per stoner che se avesse dalla sua il duello sarebbe eccezionale
      sia per la classifica
      con stoner d’avanti ammazerebbe il mondiale rendendo piatto anche questo campionato
      ma vallo a dire agli stoneriani che sembrano + contro rossi che a favore di stoner
      ossia emeriti pagliacci si bibo te tra i primi 5
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      pensate solo ad umiliare rossi e non al divertimento sportivo di una gara\campionato

      non vi sentite ridicoli?

      1. Stonami77 ha detto:

        @Jean…al Mugello arriverà sempre sesto ….e quindi BOTTE DA ORBI!

      2. Jean ha detto:

        Stonami per me può arrivare anche dietro le CRT non me ne frega na mazza
        voglio lo spettacolo di al tuo diostoner di farmi divertire d’avanti alla TV altrimenti che ci sto a fare?
        poi chi vince non mi interessa
        la vittoria per chi guarda è lo spettacolo
        fatto di gesti eroici di piloti veri che sanno quel che rischiano ma lo fanno perche è la loro vita la loro scelta

        a quanto vedo sei molto immaturo per la tua età, ma non ti do tutta la colpa a te
        la colpa è di questa socetà mediocre che privilegia l’odio all’amore
        se non la capisce fa nulla
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • Fulgido ha detto:

    ciance, mi torna in mente un certio Biaggi che con Rossi subito dietro sbagliava sempre. quando si dice il caso…

    1. Jean ha detto:

      Biaggi era molto + combattivo di Stoner
      sapeva replicare e a volte vinceva pure
      vedi GP australia del 2005 se non ricordo male

      Stoner lascia perdere non regala emozioni nei duelli
      quando è in prova si, mi piace molto vederlo girare con la sua guida sporca ma veloce è fantastico, tranne quando prende a pugni altri piloti e poi dicono che è solare
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • Alessandro C. ha detto:

    Si ma biaggi nei faccia a faccia con gli altri era tosto togli Valentino che era palese che lo soffrisse.mentre casey basta che qual uno gli dichiari bagarre e lui piano piano sparisce e non te ne ricordi nemmeno piu’ della sua presenza?peccato.

  • testoner ha detto:

    tutti che escono 2 volte l’anno a scrivere contro casey….. poi si nascondono per 6 mesi.

    1. Andrea ha detto:

      Che ci vuoi fare..? Sò ragazzi…. Cmq consolati dal prossimo anno non scriveremo più contro “L’INCOMPRESO” fenomeno intergalattico……………………..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati