MotoGP – Sachsenring – Capirossi stringe i denti ed è settimo

MotoGP – Sachsenring – Capirossi stringe i denti ed è settimoMotoGP – Sachsenring – Capirossi stringe i denti ed è settimo

Con la grinta e determinazione che da sempre lo contraddistingue, Loris Capirossi è riuscito a portare a casa un’ottima settima posizione dal Gran Premio del Sachsenring riservato alla MotoGP. L’imolese, scattato dalla 13° piazza in griglia, non ha commesso errori, riuscendo a spuntarla dopo una lunga battaglia con Randy De Puniet. Loris, in difficili condizioni fisiche, è così soddisfatto aspettando di tornare al pieno della forma.

“Sono felice per il podio conquistato da Chris Vermeulen: è un risultato che ci voleva per tutta la squadra. Per quanto mi riguarda, è stata una gara difficile: ho sofferto molto, il dolore lo sentivo ma tutto sommato la pioggia mi ha aiutato. Con Randy De Puniet c’è stata una grande battaglia e sono riuscito a passarlo all’ultimo giro. Per me chiuder settimo è un buon risultato, di sicuro nella prossima gara andrò meglio”.

Loris si appresta a correre il prossimo weekend a Laguna Seca, tracciato che dal 2005 ad oggi non gli ha mai regalato grandi soddisfazioni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati