MotoGP | Rottura Vinales-Yamaha, gli scenari in vista di Silverstone [VIDEO]

Tante le ipotesi sul tavolo in vista del Gran Premio di Gran Bretagna

MotoGP | Rottura Vinales-Yamaha, gli scenari in vista di Silverstone [VIDEO]MotoGP | Rottura Vinales-Yamaha, gli scenari in vista di Silverstone [VIDEO]

MotoGP GP Austria Red Bull Ring 2021 – Intervenuto a Paddock Live al termine dell’ultimo Gran Premio d’Austria, undicesima prova del mondiale 2021 di MotoGP, Antonio Boselli ha analizzato il caso Vinales-Yamaha, precisando come nei prossimi giorni potrebbe arrivare un annuncio sulla strada che la Casa giapponese deciderà di seguire per il proseguo di questo campionato. Dopo la sospensione dello scorso week-end, infatti, Yamaha potrebbe scegliere di accettare le scuse dell’iberico, riportandolo così in pista al fianco di Fabio Quartararo.

In alternativa, però, restano “vive” le opzioni della rescissione consensuale (ipotesi remota perchè di fatto Yamaha “regalerebbe” il proprio pilota ad Aprilia, squadra che stamattina ha annunciato Maverick per il 2022), del licenziamento per giusta causa e dello stop prolungato. In quest’ultimo caso il marchio di Iwata sceglierebbe di “bloccare” il proprio pilota, con Cal Crutchlow che salirebbe in sella alla M1 ufficiale fino al Gran Premio di Valencia. Vedremo nei prossimi giorni come si svilupperà il caso.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati