MotoGP Rio Hondo, Prove Libere 3: Marquez davanti a Pedrosa, Rossi terzo

Entrano in Q2 anche le Ducati di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, mentre Pirro dovrà disputare le Q1

MotoGP Rio Hondo, Prove Libere 3: Marquez davanti a Pedrosa, Rossi terzoMotoGP Rio Hondo, Prove Libere 3: Marquez davanti a Pedrosa, Rossi terzo

La terza sessione di prove libere della classe MotoGP a Termas de Rio Hondo (Argentina) ha visto i piloti entrare in pista con 21° nell’aria e 19° sull’asfalto, con il 65% di umidità e un vento che spirava a 27 Km/h.

Il più veloce di questa sessione è stato Marc Marquez, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:39.171. Il Campione in carica della Honda ha preceduto il suo team-mate Dani Pedrosa e il nostro Valentino Rossi, in sella alla Yamaha M1 del Team Movistar, che chiude a 287 millesimi dalla vetta.

Quarto tempo per la Yamaha Open del Forward Racing di Aleix Espargarò, che si è messo dietro la prima Ducati, quella del forlivese Andrea Dovizioso. Dietro al “Dovi” troviamo la Honda del Team LCR di Stefan Bradl, la Yamaha del maiorchino Jorge Lorenzo e la Ducati del Team Pramac di Andrea Iannone.

Chiudono la Top Ten, accedendo così direttamente alle Q2 anche Alvaro Bautista con la Honda del Team Gresini e Pol Espargarò, con la Yamaha del Team Tech3, caduto a pochi minuti dal termine della sessione e poi risalito in sella alla seconda moto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP3 Austin - GP Americhe - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - GP Americhe - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati