MotoGP: Resta il dubbio Pedrosa, Stoner torna il prossimo anno?

Il vice-presidente esecutivo di HRC Shuhei Nakamoto ha lasciato uno "spiraglio" aperto su un possibile ritorno di Stoner

MotoGP: Resta il dubbio Pedrosa, Stoner torna il prossimo anno?MotoGP: Resta il dubbio Pedrosa, Stoner torna il prossimo anno?

MotoGP 2015 Jerez – Oggi pomeriggio a Jerez de la Frontera c’è stata una conferenza stampa della Honda, che più che chiarire ha messo ancora più dubbi sul ritorno in pista di Dani Pedrosa e su un possibile rientro di Casey Stoner, a cui la Honda aveva detto “no” ad Austin. Lo spagnolo dovrebbe rientrare a Le Mans, ma il condizionale è d’obbligo dopo le parole di Livio Suppo, che ha detto:

“Abbiamo deciso insieme a Pedrosa di non provare qui e posso già dire che Dani non proverà neanche lunedì, nei test post-gara. Anche Marquez è in dubbio per i test, mentre Aoyama proverà al 100%. Per quando riguarda il rientro di Pedrosa a Le Mans è ancora prematuro parlarne, ma se Dani non dovesse farcela continuerà a sostituirlo Aoyama.”

Una bocciatura quindi per un possibile rientro di Casey Stoner, a cui però il vice-presidente esecutivo di HRC Shuhei Nakamoto ha lasciato a sorpresa una porta aperta in ottica 2016. Ad una precisa domanda circa un suo rientro ha detto: “Quest’anno non rientrerà, mentre per il prossimo anno nulla è deciso.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati