MotoGP: Resta il dubbio Pedrosa, Stoner torna il prossimo anno?
Il vice-presidente esecutivo di HRC Shuhei Nakamoto ha lasciato uno "spiraglio" aperto su un possibile ritorno di Stoner
MotoGP 2015 Jerez – Oggi pomeriggio a Jerez de la Frontera c’è stata una conferenza stampa della Honda, che più che chiarire ha messo ancora più dubbi sul ritorno in pista di Dani Pedrosa e su un possibile rientro di Casey Stoner, a cui la Honda aveva detto “no” ad Austin. Lo spagnolo dovrebbe rientrare a Le Mans, ma il condizionale è d’obbligo dopo le parole di Livio Suppo, che ha detto:
“Abbiamo deciso insieme a Pedrosa di non provare qui e posso già dire che Dani non proverà neanche lunedì, nei test post-gara. Anche Marquez è in dubbio per i test, mentre Aoyama proverà al 100%. Per quando riguarda il rientro di Pedrosa a Le Mans è ancora prematuro parlarne, ma se Dani non dovesse farcela continuerà a sostituirlo Aoyama.”
Una bocciatura quindi per un possibile rientro di Casey Stoner, a cui però il vice-presidente esecutivo di HRC Shuhei Nakamoto ha lasciato a sorpresa una porta aperta in ottica 2016. Ad una precisa domanda circa un suo rientro ha detto: “Quest’anno non rientrerà, mentre per il prossimo anno nulla è deciso.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login