MotoGP Jerez: Jorge Lorenzo “Sto guidando seguendo l’istinto, con Yamaha posso ancora fare bene”

Il maiorchino 1° nelle libere, sembra smentire i rumors di chi lo vedeva "stufo" della M1

MotoGP Jerez: Jorge Lorenzo “Sto guidando seguendo l’istinto, con Yamaha posso ancora fare bene”MotoGP Jerez: Jorge Lorenzo “Sto guidando seguendo l’istinto, con Yamaha posso ancora fare bene”

Jorge Lorenzo chiude con il primo tempo la giornata iniziale qui a Jerez. Il maiorchino per la prima volta quest’anno chiude una sessione davanti a tutti, un risultato di cui aveva bisogno dopo un inizio di stagione deludente, con tre gare su tre fuori dal podio. Lorenzo poi ha rimarcato ancora una volta che con Yamaha sa di poter tornare davanti, vuole forse smentire i rumors che lo vedrebbero interessato alla Ducati?
“Da stamattina sono sceso in pista senza pensare a nulla, ma solo a spingere – ha affermato Jorge Lorenzo – guidando secondo l’istinto e devo dire che è andata bene. Nel pomeriggio ho provato la gomma dura che però è andata male per tutti, quindi siamo ritornati sulla morbida che va meglio con pista calda o fredda” Lorenzo poi è sembrato voler smentire le voci di mercato che vedono un suo interessamento con la Ducati quando ha detto “Con la Yamaha ho fatto un grande lavoro in passato. In questi ultimi due anni però è andata meno bene, però so che possiamo ritornare davanti a tutti e lo voglio dimostrare già a partire da domani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati