MotoGP: Redding contro Miller, scoppia la polemica sui social

L'australiano ha preso prima la ragazza e poi la moto a Redding, ma l'inglese risponde sui social

MotoGP: Redding contro Miller, scoppia la polemica sui socialMotoGP: Redding contro Miller, scoppia la polemica sui social

Gp Austria MotoGP – Sono in corso in queste ore le prove libere del Gran Premio d’Austria al Red Bull Ring, sede dell’undicesima tappa del Motomondiale 2017.

Ieri la notizia di giornata è stata l’ingaggio di Jack Miller da parte del Tam Ducati Pramac, notizia che circolava nel paddock ormai da diverse settimane. Il pilota australiano prenderà il posto di Scott Redding, che a quanto pare sembra non aver preso molto bene la notizia.

Oltre al fatto di aver perso alla moto, l’inglese rinfacci al pilota australiano anche il fatto di avergli rubato la ragazza, infatti, ai giornalisti presenti nel circuito ha detto : “Mi sono lasciato con Marielle e una settimana dopo ho scoperto che scriveva a Jack. Pensavo fosse mio amico, a Brno gli ho detto quello che penso di lui.”

Il pilota inglese poi, ha pubblicato alcune foto su instagram insieme a Kiara Fontanesi, ex ragazza di Maverick Vinales, ma soprattutto 4 volte campionessa mondiale di Motocross

Sempre su instagram, poi, Scott ha rincarato la dose, commentando la foto dove Miller annunciava il passaggio in Ducati Pramac: “Hai preso la mia donna e la mia moto, sei solo un banta-man, mi fai ridere. Tieniti la bestia”. (banta-man è la versione volgare di effeminato in inglese)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati