MotoGP – Raikkonen su Stoner: ”Un grande campione”

MotoGP – Raikkonen su Stoner: ”Un grande campione”MotoGP – Raikkonen su Stoner: ”Un grande campione”

L’atteso incontro alla fine c’è stato. A telecamere e microfoni spenti così come davanti ai fotografi, per immortalare l’immagine dei Campioni dei.. due mondi. Al Wrooom di Madonna di Campiglio Casey Stoner e Kimi Raikkonen si sono incontrati, hanno scambiato quattro chiacchiere, si sono sfidati sulla neve prima di tornare nella propria dimensione. L’incontro è stata l’occasione per i giornalisti di chiedere all’uno un parere sull’altro: se vi aspettate pareri fuori dal coro niente da fare, i due si stimano, rispettano e non hanno ragione di battibeccare, offrendo alla stampa materiale di discussione per settimane e settimane…

“L’ho conosciuto in questi eventi organizzati e mi ha fatto una buona impressione, è un bravo ragazzo”, ha detto Raikkonen sull’australiano. “Quest’anno ho visto le gare delle MotoGP, è stato un grande, è un campione che resterà al vertice per tanti anni”.

Casey ha registrato i complimenti del Ferrarista, ringraziandolo per le belle parole spese.

“Mi fa piacere che Kimi la pensi così su di me. Sono state delle belle parole, e anche io posso dire lo stesso di lui, d’altronde i risultati giocano a suo favore”.

Campioni del Mondo tra F1 e MotoGP, al primo anno rispettivamente con Ferrari e Ducati. Kimi e Casey sono pronti a difendere le proprie corone iridate, con i primi test in programma in queste settimane tra Jerez (per Raikkonen con la F2008) e Sepang (per Stoner con la Ducati Desmosedici GP8).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati