MotoGP – Raikkonen su Stoner: ”Un grande campione”
L’atteso incontro alla fine c’è stato. A telecamere e microfoni spenti così come davanti ai fotografi, per immortalare l’immagine dei Campioni dei.. due mondi. Al Wrooom di Madonna di Campiglio Casey Stoner e Kimi Raikkonen si sono incontrati, hanno scambiato quattro chiacchiere, si sono sfidati sulla neve prima di tornare nella propria dimensione. L’incontro è stata l’occasione per i giornalisti di chiedere all’uno un parere sull’altro: se vi aspettate pareri fuori dal coro niente da fare, i due si stimano, rispettano e non hanno ragione di battibeccare, offrendo alla stampa materiale di discussione per settimane e settimane…
“L’ho conosciuto in questi eventi organizzati e mi ha fatto una buona impressione, è un bravo ragazzo”, ha detto Raikkonen sull’australiano. “Quest’anno ho visto le gare delle MotoGP, è stato un grande, è un campione che resterà al vertice per tanti anni”.
Casey ha registrato i complimenti del Ferrarista, ringraziandolo per le belle parole spese.
“Mi fa piacere che Kimi la pensi così su di me. Sono state delle belle parole, e anche io posso dire lo stesso di lui, d’altronde i risultati giocano a suo favore”.
Campioni del Mondo tra F1 e MotoGP, al primo anno rispettivamente con Ferrari e Ducati. Kimi e Casey sono pronti a difendere le proprie corone iridate, con i primi test in programma in queste settimane tra Jerez (per Raikkonen con la F2008) e Sepang (per Stoner con la Ducati Desmosedici GP8).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login