MotoGP, Qualifiche Qatar: Dani Pedrosa “Abbiamo un ottimo passo e davanti siamo tutti vicini”

Lo spagnolo chiude con il 6° tempo a 2 decimi dalla pole e domani partirà dalla seconda fila

MotoGP, Qualifiche Qatar: Dani Pedrosa “Abbiamo un ottimo passo e davanti siamo tutti vicini”MotoGP, Qualifiche Qatar: Dani Pedrosa “Abbiamo un ottimo passo e davanti siamo tutti vicini”

Dani Pedrosa chiude con il 6° tempo a soli due decimi dal suo compagno di team Marc Marquez che nonostante rientrasse da un infortunio ha ottenuto la prima pole della stagione. Pedrosa, che è solito partire dalla prima fila, scatterà invece dalla seconda e si è detto comunque soddisfatto del lavoro fatto fino ad oggi,perchè i primi 10 sono racchiusi in mezzo secondo ed inoltre si sente a posto con il passo gara. Non vede quindi l’ora di scendere in pista per dare gas e lottare con i primi.

“Oggi la sessione di qualifiche era davvero molto combattuta – ha affermato Dani Pedrosa – soprattutto nei giri finali. Obiettivamente comunque noi abbiamo un buon passo e siamo riusciti a fare un buon giro facilmente, anche se poi alla fine è stato solo il 6° tempo ma siamo tutti molto vicini. Dobbiamo continuare ad essere positivi, credere nel lavoro che stiamo facendo fino ad ora in questo weekend e domani daremo tutto in gara per iniziare al meglio la stagione”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati