MotoGP Qualifiche Le Mans: Marc Marquez “Domani l’obiettivo è salire sul podio, Lorenzo ha un altro ritmo”

2° tempo per il pilota della Honda che per domani si "accontenterebbe" di un podio

MotoGP Qualifiche Le Mans: Marc Marquez “Domani l’obiettivo è salire sul podio, Lorenzo ha un altro ritmo”MotoGP Qualifiche Le Mans: Marc Marquez “Domani l’obiettivo è salire sul podio, Lorenzo ha un altro ritmo”

Marc Marquez MotoGP Qualifiche Le Mans Yamaha Movistar – Marc Marquez chiude le qualifiche con il 2° tempo a Le Mans e partirà quindi domani alle spalle di Lorenzo. Il pilota della Honda si mostra soddisfatto del risultato ottenuto anche se per domani pensa di non riuscire a giocarsela con Lorenzo. Il distacco dal maiorchino nelle prove è infatti stato abbastanza netto sia come passo che come tempi e quindi per la gara, l’obiettivo del leader della classifica è salire sul podio anche se c’è da giurarci lui ed il suo team le proveranno tutti tra stasera e domani mattina per avvicinarsi alla M1 dello spagnolo.

“Sapevamo che qui sarebbe stata dura – ha affermato Marc Marquez – abbiamo provato diverse cose ma abbiamo fatto fatica. Nelle fp4 il mio feeling era buono, ma Jorge aveva comunque 2-3 decimi in più. Lui domani credo farà il ritmo di gara, poi io, Valentino, Pol Espargarò siamo tutti li. Domani l’obiettivo è il podio, sarebbe un buon risultato. Però cerchiamo di lavorare stasera per fare un ulteriore step e avvicinarci a Jorge”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel