MotoGP Qualifiche Le Mans: Dani Pedrosa “Ho perso l’anteriore è sono caduto domani devo scegliere la gomma migliore”

Delusione per lo spagnolo che chiude solo con l'11° tempo le qualifiche per colpa di una scivolata

MotoGP Qualifiche Le Mans: Dani Pedrosa “Ho perso l’anteriore è sono caduto domani devo scegliere la gomma migliore”MotoGP Qualifiche Le Mans: Dani Pedrosa “Ho perso l’anteriore è sono caduto domani devo scegliere la gomma migliore”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Qualifiche Le Mans Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude soltanto con l’11° tempo le qualifiche di Le Mans e domani sarà costretto a partire così alla quarta fila dello schieramento lontano quindi dai primissimi. Lo spagnolo chiude così indietro le qualifiche a causa di una caduta mentre si stava lanciando nel suo secondo time attack. Sfortunatamente ha perso l’anteriore all’interno della chicane con la sua moto che è rimasta pericolosamente a centro pista ed i marshall sono riusciti a spostarla con molta difficoltà visto il punto in cui si trovava. Ripartito poi con la seconda moto non è però riuscito a migliorarsi e domani punta tutto su una gara all’attacco.

“Ovviamente non sono soddisfatto di questo risultato – ha affermato Dani Pedrosa – è la mia peggior qualifica dell’anno. Non c’è molto da dire, ho perso l’anteriore e sono caduto con la prima moto e non sono riuscito a finire il mio secondo giro veloce. Con la seconda moto poi non avevo lo stesso feeling e così non sono riuscito a migliorare il mio best lap. Ad ogni modo il passo non è male, perciò domani dovremmo scegliere la gomma migliore per poter poi cercare di fare una bella gara”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto