MotoGP – QP1 Estoril – Inizio in salita per la Ducati

MotoGP – QP1 Estoril –  Inizio in salita per la DucatiMotoGP – QP1 Estoril –  Inizio in salita per la Ducati

Estoril (Portogallo), venerdì 3 settembre 2004 – Inizio in salita per il Ducati Marlboro Team sulla pista portoghese dell’Estoril, che domenica ospiterà l’undicesimo appuntamento del Campionato Mondiale MotoGP.
Capirossi ha concluso la sessione di prove cronometrate del venerdì in 9° posizione e il compagno di squadra Troy Bayliss in 12°: entrambi sanno che li aspetta molto lavoro in vista della gara di domenica.

“Abbiamo avuto giornate migliori” – ha commentato Livio Suppo, direttore del Ducati Marlboro Team. “I test effettuati a Brno dopo il Gran Premio della Repubblica Ceca sono andati bene, ma sfortunatamente qui non abbiamo potuto utilizzare lo stesso assetto perché il circuito dell’Estoril è completamente diverso rispetto a quello di Brno. Questa mattina la pista era molto scivolosa, il che non ci ha aiutato a implementare il set-up delle nostre Desmosedici GP4. Fortunatamente nel pomeriggio le condizioni sono migliorate, così abbiamo raccolto molti dati che analizzeremo e cercheremo di mettere a frutto domani per migliorare la nostra prestazione”.

Ducati Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati