MotoGP – QP1 Donington Park- N. Hayden: ‘Oggi è solo venerdi, ma è meraviglioso essere in pole provvisoria’

MotoGP – QP1 Donington Park- N. Hayden: ‘Oggi è solo venerdi, ma è meraviglioso essere in pole provvisoria’MotoGP – QP1 Donington Park- N. Hayden: ‘Oggi è solo venerdi, ma è meraviglioso essere in pole provvisoria’

Nicky Hayden ha ottenuto oggi il miglior tempo nella prima sessione di qualifica della classe MotoGP a Donington Park. Il pilota della Honda Repsol conferma così il suo momento di forma dopo i due podi di Rio e del Sachsenring. Ecco le sue parole:

Nicky Hayden 1º, 1’29.295
“Sono veramente contento; non pensavo di andare subito così forte. Oggi è solo venerdi, ma è meraviglioso essere in pole provvisoria. E’ dall’inizio della stagione che volevo stare davanti e oggi ci sono riuscito. Ho abbassato la testa ed ho dato il gas! Sono sicuro che domani gli altri miglioreranno i loro tempi, io spero di essere veloce. La messa a punto per la gara non è male. Desidero riuscire a fare un buon risultato domenica, ed ultimamente siamo andati molto vicino ad ottenerlo. L’unica cosa che voglio è divertirmi e sfruttare questo buon momento.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati