MotoGP Qatar, Qualifiche: Marc Marquez “Domani ho bisogno di una buona partenza”

Seconda fila all'esordio per il rookie del Repsol Honda Team

MotoGP Qatar, Qualifiche: Marc Marquez “Domani ho bisogno di una buona partenza”MotoGP Qatar, Qualifiche: Marc Marquez “Domani ho bisogno di una buona partenza”

Qualcuno poteva aspettarsi di più dalla prima qualifica in MotoGP di Marc Marquez, ma il rookie spagnolo della Honda è comunque consapevole di aver dato il massimo e anche di aver commesso qualche errore nei giri decisivi. Domani partirà dalla seconda fila e nel warm up cercherà di scegliere il giusto pneumatico per la gara. A lui la parola.

“Oggi è stata la mia prima sessione di qualifica della MotoGP ed era la prima volta che si svolgeva in soli 15 minuti, ma il risultato è stato quello che ci aspettavamo. Ho ancora bisogno di un po’ di “esplosività” e di spingere al massimo fin dall’inizio. Abbiamo ottenuto il sesto tempo, nei due giri veloci ho fatto degli errori e abbiamo perso alcuni millesimi di secondo. Qella è una cosa in cui dobbiamo migliorare. Abbiamo ancora il warm up di domani, in cui abbiamo bisogno di continuare a lavorare sul nostro ritmo e da lì sceglieremo il miglior pneumatico per la gara. L’importante sarà fare una buona partenza e vedere cosa succede.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha