MotoGP Qatar, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Con un altro step si lotta per la vittoria”

Quinto tempo per lo spagnolo del Team Movistar Yamaha MotoGP

MotoGP Qatar, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Con un altro step si lotta per la vittoria”MotoGP Qatar, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Con un altro step si lotta per la vittoria”

Jorge Lorenzo è un pò più sereno dopo le qualifiche del GP del Qatar. Il centauro maiorchino, che nei primi due giorni era a dir poco “furioso” per la mancanza di grip al posteriore della sua Yamaha M1, ha infatti ottenuto il quinto tempo, a soli 154 millesimi dalla pole del suo connazionale Marc Marquez. Se riuscirà a migliorare ancora la moto potrebbe anche lottare per la vittoria.”

“Stiamo migliorando poco a poco e stiamo adattandoci alla situazione. Ovviamente abbiamo ancora problemi con il grip al posteriore, ma ci stiamo avvicinando ai top rider. Abbiamo una buona posizione di partenza per domani, la quinta. Ci sono sei piloti in un decimo di secondo e la gara sarà molto lunga, quindi se riusciremo a fare un passo avanti saremo in grado di lottare per il podio o addirittura per la vittoria, che sarebbe incredibile viste le circostanze.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati