MotoGP Qatar, Prove Libere 4: Ducati al comando con Iannone e Dovizioso, Rossi è 5°

Le GP15 sono davanti alla Honda di Marquez e alle Yamaha di Lorenzo e Rossi

MotoGP Qatar, Prove Libere 4: Ducati al comando con Iannone e Dovizioso, Rossi è 5°MotoGP Qatar, Prove Libere 4: Ducati al comando con Iannone e Dovizioso, Rossi è 5°

GP Qatar MotoGP Free Practice 4 – La quarta sessione di prove libere, non valevole ai fini dell’ingresso in qualifica, ha visto primeggiare le due Ducati ufficiali di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso.

Iannone ha girato in 1:55.088, 0.179s meglio del compagno di squadra. Una grande Ducati quindi, che precede la Honda del campione in carica Marc Marquez, staccata dalla vetta di 0.269s.

Quarto e quinto tempo per le Yamaha Factory di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. I due pagano un gap dalla vetta di 0.675s e 0.740s. Li segue la Yamaha del Team Tech 3 dello spagnolo Pol Espargarò, che è davanti al team-mate Bradley Smith.

Ottava piazza per la Honda del Team LCR di Cal Crutchlow, nona per la Suzuki dello spagnolo Aleix Espargarò e decima per la Honda Open dello statunitense Nicky Hayden.

Il colombiano Yonny Hernandez con la Ducati Pramac è undicesimo, davanti alla Honda di Dani Pedrosa, al team-mate Danilo Petrucci (che prenderà parte alle Q1) e alla Suzuki del rookie Maverick Vinales.

Ultime tre posizione per le Aprilia. Terz’ultima piazza per la ART del sammarinese Alex de Angelis (Iodaracing), che è davanti alle RS-GP di Alvaro Bautista e Marco Melandri, con quest’ultimo che ha avuto problemi tecnici che lo hanno rallentato ad inizio sessione.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il