MotoGP Qatar, Prove Libere 1: Alvaro Bautista “Non male visto le condizioni della pista. Domani contiamo di avvicinare i primi”

Il pilota di Gresini chiude con il 6° tempo davanti a Pedrosa

MotoGP Qatar, Prove Libere 1: Alvaro Bautista “Non male visto le condizioni della pista. Domani contiamo di avvicinare i primi”MotoGP Qatar, Prove Libere 1: Alvaro Bautista “Non male visto le condizioni della pista. Domani contiamo di avvicinare i primi”

Alvaro Bautista chiude con il 6° tempo la prima sessione di libere in Qatar. Il pilota di Gresini, malgrado non fosse in condizioni fisiche perfette, per i postumi della caduta nella seconda giornata di test a Jerez, chiude molto vicino cronometricamente a chi lo precede e davanti a Dani Pedrosa e portando anche a termine il lavoro con buon profitto malgrado le condizioni della pista non ancora ottimali.

“Purtroppo non ero nella condizione migliore perché la pressione del guanto andava ad infastidire giro dopo giro le dita che mi sono contuso nella caduta di Jerez – ha affermato Alvaro Bautista – Tutto sommato però sono abbastanza contento malgrado la pista che, come abitualmente succede in Qatar, il primo giorno è molto sporca, e quindi nei primi giri si faceva molta fatica. Lavorando verso la fine ci siamo migliorati ma il grip era veramente pessimo. Speriamo che le condizioni domani migliorino e con il programma di lavoro che abbiamo in mente di realizzare dovremmo fare un salto di qualità avvicinandoci ai primi ma soprattutto cercando di migliorare la prestazione dello scorso anno.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati