MotoGP Qatar: Parola a Lorenzo, Dovizioso e Marquez

Microfono ai primi tre al termine di un gp molto combattutto

MotoGP Qatar: Parola a Lorenzo, Dovizioso e MarquezMotoGP Qatar: Parola a Lorenzo, Dovizioso e Marquez

Jorge Lorenzo Andrea Dovizioso Marc Marquez MotoGP 2016 Gp Qatar – Il gran premio del Qatar non ha deluso le aspettative, regalandoci una gara combattutissima tra i primi 4 con Lorenzo che negli ultimi giri riesce a prendere un pò di vantaggio andando a vincere con un paio di secondi di distacco. Battaglia sino alla bandiera a scacchi invece per le altre posizioni del podio con un Dovizioso, in modalità Desmopower che batte Marquez e Rossi.

Jorge Lorenzo – 1° -: “La scelta del posteriore è stata oculata, con la hard non avevo feeling e ho rischiato con morbida, anche perchè Marquez e Rossi avevano la dura. E’ andata bene, ho fatto anche il fast lap 1:54.9, bello iniziare così con vittoria e podio e stasera divertiamoci con la festa”

Andrea Dovizioso – 2° -: “Finire delle gare con Marquez non è mai semplice, ho fatto delle curve bene, entrambi abbiamo avuto problemi in angolazone e abbiamo distrutto le gomme ma sono riuscito a passarlo e a chiudere le linee. All’ultima curva sapevo che ci avrebbe provato ma sono riuscito a tenerlo dietro poi sul rettilineo il mio motore mi ha aiutato. Bello questo podio dopo aver finito non bene lo scorso campionato ma con queste nuove regole stiamo lavorando bene”

Marc Marquez – 3° -:
“Sono contentissimo lo stesso perchè ho dato il mio massimo. La gara perfetta sarebbe stata fare 2° ma come avete visto in tv era difficile superare perdevo tanto in rettilineo. Sono felice per il risultato e questi 16 punti, ora vediamo come andiamo su circuiti che sono migliori per noi”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati