MotoGP Qatar, Day1: Jorge Lorenzo “Sono deluso, c’è poco grip”
Turno difficile per il due volte campione del mondo della Yamaha
E’ uno Jorge Lorenzo veramente “arrabbiato” quello che parla al termine della prima giornata di prove del GP del Qatar, prima gara del motomondiale 2014. Il due volte campione del mondo della classe MotoGP ha infatti grandi problemi di aderenza e le sensazioni positive dei test di Phillip Island sembrano svanite. La situazione è molto più simile a quella di Sepang, dove Lorenzo andò su tutte le furie. A lui la parola.
“Sono un po’ deluso perché sentendo le osservazioni dei piloti che erano stati qui due settimane fa sembrava che le gomme funzionassero davvero bene. La pista sembra peggiorata e la sensazione con il pneumatico posteriore è più o meno la stessa di Sepang, con poco grip e trazione. Non abbiamo testato qui per tre giorni come i piloti della top five, così i nostri problemi sono più grandi. Dobbiamo sperare di migliorare il pneumatico e il suo grip sul posteriore.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…vorra’ dire che per una volta arriverai dietro…questione di tempo e ci farai l’abitudine!!!
Su un altro sito ha definito queste gomme come pericolose e ha parlato con Capirex per chiedere modifiche. Addirittura!!!
per fortuna non le ha dette Rossi certe parole..sennò sarebbe sotto terra e ci sarebbero 80 commenti -.-‘