MotoGP Qatar, Day1: Danilo Petrucci “La posizione in classifica non mi piace”

Il rider ternano ha poi aggiunto "Siamo in effetti al nostro quarto giorno di test ed è chiaro che non possiamo essere ancora al livello degli altri"

MotoGP Qatar, Day1: Danilo Petrucci “La posizione in classifica non mi piace”MotoGP Qatar, Day1: Danilo Petrucci “La posizione in classifica non mi piace”

Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di prove della classe MotoGP In Qatar lontano dalla prime posizioni. Il rider ternano dello Iodaracing ha dovuto fare i conti con alcune difficoltà di gioventù della moto e con un problema elettrico. Ecco cosa ha dichiarato al termine delle prove.

“La posizione in classifica non mi piace, questo è certo, ma non posso rimproverare nulla a nessuno. Siamo in effetti al nostro quarto giorno di test ed è chiaro che non possiamo essere ancora al livello degli altri che hanno effettuato molte più prove di noi. Abbiamo avuto problemi elettrici e di gioventù della moto. Anche io mi devo ancora abituare alla ART, non la conosco ancora al massimo, ma devo confermare quanto già detto: mi piace molto. Ora i ragazzi nel box stanno lavorando per domani, sono sicuro che faremo meglio domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con