MotoGP Qatar, Day 2: Dani Pedrosa “Va meglio ma c’è ancora molta strada da fare”

Il vice-campione del mondo in carica risale la china dopo un difficile esordio a Losail

MotoGP Qatar, Day 2: Dani Pedrosa “Va meglio ma c’è ancora molta strada da fare”MotoGP Qatar, Day 2: Dani Pedrosa “Va meglio ma c’è ancora molta strada da fare”

Dani Pedrosa ha chiuso con il sesto tempo il Day 2 del Gran Premio del Qatar. Il centauro spagnolo del Repsol Honda Team ha migliorato rispetto a ieri, dove era i nnetta difficoltà, ma non è ancora riuscito ad ottenere il giusto feeling con la sua Honda RC213V. A dire il vero c’è anche da dire che questa pista non è tra le sue preferite e anche lo scorso anno arrivo sino al warm up per trovare il giusto setting. A lui la parola.

“Siamo un pò migliorati e siamo più in alto. Siamo più veloci e in curva va meglio, ma abbiamo ancora molta strada da fare. Speriamo di guadagnare un po’ di grip al posteriore che ci permetta di guidare più comodamente. I tempi sono migliorati ad ogni sessione e siamo intenzionati a prepararci al meglio per le qualifiche e per la gara. La pista non è in buone condizioni quest’anno e non credo che cambierà, forse migliorerà leggermente con il passare dei giri, tuttavia, questo non significa apportare grandi cambiamenti alla moto, solo migliorare il setup per le condizioni che abbiamo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati