MotoGP Qatar, Day 2: Valentino Rossi “Oggi non ero al 100%, ma domani possiamo lottare per la prima fila”

Il pesarese chiude con il 4° tempo, rallentato da un forte mal di testa

MotoGP Qatar, Day 2: Valentino Rossi “Oggi non ero al 100%, ma domani possiamo lottare per la prima fila”MotoGP Qatar, Day 2: Valentino Rossi “Oggi non ero al 100%, ma domani possiamo lottare per la prima fila”

Valentino Rossi chiude la seconda giornata di prove libere con il 4° tempo a 3 decimi da Marc Marquez. Il pesarese, che non era al meglio per colpa di un forte mal di testa, ha usato le due sessioni di libere per trovare il miglior setup in vista della gara e precedendo di un millesimo la Ducati di Andrea Dovizioso. Comunque il passo gara del pesarese è buono e quindi è molto fiduciso per la gara, anche se ancora deve decidere che gomme usare domenica.

“I due turni non sono andati male – ha affermato Valentino Rossi – abbiamo continuato il lavoro per la gara. Ancora dobbiamo decidere che gomme usare domenica, scelta che sarà molto importante. Siamo pronti per le qualifiche di domani dove possiamo lottare per la prima fila. Per il resto non siamo messi male, dobbiamo solo continuare a lavorare e migliorarci. Ieri dopo le prove ho avuto un forte mal di testa perciò non ero al 100% oggi. Ora però mi sento già meglio e domani sicuramente sarò ok”.
Valentino Rossi ha poi ancora una volta speso parole di elogio per Marc Marquez affermando: “Davanti a tutti c’è Marquez, oggi nella seconda sessione gli ho fatto un regalo quando si è messo dietro di me rubando la scia. Ma a parte questo, lui è molto forte, perchè nonostante le Honda stanno avendo un pò di problemi è li davanti a tutti e questo vuol dire che è un ottimo pilota

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

19 commenti
  • mugello ha detto:

    ma taci vomitino , sempre con la scusa pronta per i tuoi tifosetti , marquez ha fatto il giro dietro te hahahahah ho visto le prove …..ma non eri tu l’anno scorso il rimorchio di tutti ??

    per le gomme ??
    decide lo zio !!!!!!!!!!

    1. Bestlap ha detto:

      Commento esemplare del livello intellettivo dei tamarri antirossi….!! Poveracci..! Avete una sola fortuna, il fegato è l’unico organo che si autorigenera, anche nei sub-umani come voi, xkè ne dovrete rosicare tanto…….!!

      1. fatman ha detto:

        …stai attento che quest’anno scompare il tuo di fegato…e non offendere mugello che e’ persona competente, scimmia che non sei altro!!!

      2. Bestlap ha detto:

        Noto un’insolito livore nel tuo “intelligente” commento… Dov’è finita la tua “famosa” ironia….? Forse esaurita insieme al fegato..?? Quanto alla “competenza” di cotanto esperto, tal mugello, non posso fare altro che inchinarmi.. E’ riuscito a mettere insieme i termini “gommina zio e vomitino” e x un sub-umano è impresa non da poco…. Tu che ne tessi le lodi devi essergli anche inferiore……….

  • mugello ha detto:

    se non si offendono le scimmie :-)))))))))))))

    1. fatman ha detto:

      …ah, ah, ah…vero…allora ameba che non sei altro…cosi’ va meglio!!!

  • testoner ha detto:

    e se stasera e’ in seconda fila sara’ perche’ non e’ al 70%..??? ma va mo pigghiala n’cu……

    1. fatman ha detto:

      …ah, ah, ah…meraviglioso, il napoletano e’ fantastico, rende troppo bene l’idea dell’inferiorita’ del geriatra!!!

  • bibo ha detto:

    bestlap???
    da dove spunta????

    1. Bestlap ha detto:

      Ha una qualche importanza..? Ti preoccupa..??

  • umeboshi4ever ha detto:

    Un anno fa soffrivo a vedere uno dei migliori piloti di tutti i tempi soffrire alla guida di una moto fatta contro le sue tendenze naturali di guida e promettevo a tutto il gruppone dei soliti pellegrini invidiosi che scrivevano “è finito” che se fosse tornato in Yamaha o Honda avrebbe riso bene chi ride ultimo… e oggi me la rido di gusto a vedere i poveri pellegrini con le unghie sui vetri ad arrampicarsi sugli specchi… Malox per tutti ragazzi miei… per l’acidità di stomaco… la carenza di intelligenza e obiettività – ahimè per voi – non si puó curare… ma la gastrite nervosa e il fegato ingrossato sì… Dai ragazzi… Andate di Tarassaco e carciofo… L’omeopatia fa miracoli.. :-D

    1. fatman ha detto:

      …non ti senti inferiore a soffrire per un evasore, leccac…, cagionevole di salute ecc.? Ricordi tanto due canarini di vecchia data…non c’e’ limite al peggio ah, ah, ah!!!

      1. umeboshi4ever ha detto:

        A dirtela tutta umograsso io mi sento abbastanza inferiore a perdere tempo con poveri falliti complessati che hanno bisogno di crearsi nemici immaginari (come Rossi in questo caso) invece che farsi un bel risottino coi c…i vostri e lasciare che uno dei migliori piloti del mondo faccia ancora sognare i VERI AMANTI di questo sport (e non poveri tifosetti da curva sud) con sorpassi e bagarre e duelli corpo-a-corpo come per due anni non se ne sono quasi visti… :)

  • umeboshi4ever ha detto:

    Mugello oltre che persona competente direi anche gran lord in termini di educazione e linguaggio… My compliments… ;)

    1. fatman ha detto:

      …e non hai ancora letto nulla…guarda che mugello e’ un duro, mica una signorina come te ed i tuoi amichetti giallini!!!

      1. umeboshi4ever ha detto:

        Effettivamente io ho amichetti, tu che sei fatman hai amiconi… non fa una piega fratello… :)

  • Micbatt ha detto:

    l’invidia è una brutta BESTIA …. sparlate pure di Rossi …. tanto a lui non gli frega NULLA !!!! AH … AH …. AH ….

  • umeboshi4ever ha detto:

    Fatman… omen nomen?!… :-\

  • umeboshi4ever ha detto:

    Uomograsso?!… Mughetto?!?…
    Sorry… Ci riprovo…
    Fatman?!… Mugello?!?!…
    Gira voce che siate emigrati all’estero dopo il GP di questa sera…
    Corrisponde al vero?!?…
    ;)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati