MotoGP Qatar, Day 2: Cal Crutchlow “Non sono per niente soddisfatto, ma la squadra sta lavorando sodo”

Dodicesimo tempo per il neo acquisto di casa Ducati

MotoGP Qatar, Day 2: Cal Crutchlow “Non sono per niente soddisfatto, ma la squadra sta lavorando sodo”MotoGP Qatar, Day 2: Cal Crutchlow “Non sono per niente soddisfatto, ma la squadra sta lavorando sodo”

Si chiude con il dodicesimo tempo la seconda giornata di prove del gran premio del Qatar per Cal Crutchlow, che continua a lottare per trovare il giusto feeling con la Desmosedici, purtroppo con risultati deludenti. Per l’inglese oggi anche una caduta, fortunatamente senza conseguenze. A lui la parola.

“E’ stata una giornata abbastanza deludente per me e non sono per niente soddisfatto. Non abbiamo trovato un buon set-up e, anche se abbiamo fatto dei cambiamenti fra il primo e il secondo turno, il feeling è rimasto più o meno uguale. Sono anche scivolato nel terzo turno, per fortuna senza conseguenze, ma la cosa positiva è che mi sono subito rialzato e ho ottenuto un tempo migliore con la seconda moto. Purtroppo adesso dovremo prendere parte al primo turno di qualifiche, e questo per me è un territorio abbastanza sconosciuto perché mi ero abituato a qualificarmi bene negli ultimi anni. La situazione per il momento è un po’ difficile, ma la squadra sta lavorando sodo per risolvere i nostri problemi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati