MotoGP Qatar: Dani Pedrosa “La moto migliora e possiamo fare ancora progressi”

Lo spagnolo sembra rivedere la luce in fondo al tunnel, 6° oggi vicino ai primi

MotoGP Qatar: Dani Pedrosa “La moto migliora e possiamo fare ancora progressi”MotoGP Qatar: Dani Pedrosa “La moto migliora e possiamo fare ancora progressi”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Day2 Qatar Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude con il 6° tempo la seconda ed ultima giornata di libere a Losail staccato di mezzo secondo dalla Ducati di Iannone. Lo spagnolo, dopo la pessima prima sessione di ieri, si dichiara soddisfatto dei progressi fatti oggi anche perchè afferma di avere ancora diverse idee da portare in pista domani per migliorare la sua Honda. Rispetto al pessimo test fatto qui 14 giorni fa, lo spagnolo sembra ora rivedere la luce alla fine del tunnel.

“Oggi siamo riusciti ad usare meglio il turno di prove – ha affermato Dani Pedrosa – abbiamo girato di più rispetto a ieri e siamo riusciti a migliorare il best lap in entrambe le sessioni. La cosa positiva è che siamo riusciti a progredire nel setup della moto, sebbene abbiamo ancora diverse cose da provare. Domani quindi, continueremo il lavoro per cercare di migliorarci ancora un pò. La pista poi è in buone condizioni e continua a gommarsi e quindi ad andare meglio man mano che giriamo”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel