MotoGP Qatar Dani Pedrosa: “E’ un momento difficile della mia carriera”

Dani è alle prese con problemi all'avanbraccio. Si vocifera uno stop a tempo indeterminato..

MotoGP Qatar Dani Pedrosa: “E’ un momento difficile della mia carriera”MotoGP Qatar Dani Pedrosa: “E’ un momento difficile della mia carriera”

MotoGP 2015 GP Qatar Honda Repsol – Prima gara anonima per Dani Pedrosa, chiusa in sesta posizione senza mai essere veramente competitivo per il podio. I problemi all’avambraccio sono tornati a tormentarlo e, ora come ora, anche l’operazione chiururgica non è una soluzione praticabile, a detta dei medici consultati dal pilota catalano.
Al termine della gara, dopo consulto con la Clinica Mobile, è arrivata la decisione definitiva: Dani Pedrosa si prende una pausa dalle gare, a tempo indetermintato. Uno stop forzato per trovare una soluzione alla sindrome compartimentale, problema per cui si era già sottoposto a un intervento e che è tornato a tormentarlo già dallo scorso anno.
A lui la parola.

“La gara di stasera non è andata secondo i piani e, sfortunatamente, ho avuto dei seri problemi all’avambraccio, il che non è una buona notizia per me. Ho lavorato duramente durante l’inverno per trovare una soluzione, perchè l’anno scorso in ogni gara soffrivo molto.
Tutti i dottori mi hanno sconsigliato di operarmi e ho cercato di trovare delle alternativa, ma sembra che niente faccia migliorare la situazione. Adesso devo valutare tutte le opzioni e vedere cosa fare. Questo è probabilmente il momento più difficile della mia carriera. Farò il possibile per trovare una soluzione ma in questo momento è difficile capire quale sia.”

A questo punto potrebbe rendersi necessario per il team Repsol una sostituzione; che dopo Bayliss in Superbike ci sia possibilità di rivedere anche Stoner in pista?

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  • Micky79 ha detto:

    Vai vai, la tua carriera l’hai rovinata tu da solo rimanendo cosi tanti anni in Honda e sotto l’ala di Puig, non sentiremo assolutamente la tua mancanza e FINALMENTE la seconda Honda potrà andare a qualche giovane più meritevole e talentuoso!

    1. capirex65 ha detto:

      quindi adesso diamo la colpa a puig per un problema fisico?? Ma per favore dai!
      Io personalmente ne sentirò la mancanza. Il talento non gli manca, 3 titoli mondiali non si vincono per caso, è sempre e solo stato sfortunato.
      Non capisco tutto questo accanimento che ho sempre visto contro di lui. Ci sono piloti nel circus che han vinto molto meno e vengono rispettati molto di più.
      Ah già giusto…è perchè lui non fa il buffone davanti alle telecamere

    2. bcs ha detto:

      Vergognati.
      Non meriti nemmeno di essere preso in considerazione per quello che hai scritto.

      Bah, che utenti.

    3. camullo ha detto:

      Va beh, un altro commento da canarino!!!
      da chi lo hai sentito dire , Guido Merda , Cereghini , Lucchinelli!!!!

      ……no comment……….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il