MotoGP Qatar: Andrea Iannone, “Il primo podio è incredibile”

Il pilota della Ducati ha centrato il primo podio in MotoGP

MotoGP Qatar: Andrea Iannone, “Il primo podio è incredibile”MotoGP Qatar: Andrea Iannone, “Il primo podio è incredibile”

MotoGP 2015 GP Qatar Ducati – Grandissima gara per Andrea Iannone a Losail, teatro del Gran Premio del Qatar, gara inaugurale del motomondiale 2015. Il pilota della Ducati ha infatti centrato il primo podio in MotoGP, chiudendo la corsa la terzo posto alle spalle di Valentino Rossi e del team-mate Andrea Dovizioso. La sua Ducati GP15 era un “pelino” meno a posto di quella del forlivese, ma l’ex pilota del Team Pramac ha stretto i denti portando a casa un bellissimo risultato.

“Sono molto contento di questo risultato: è il mio primo podio in MotoGP ed è veramente incredibile avercela fatta al mio esordio in gara come pilota ufficiale Ducati. Dovi ed io siamo arrivati secondi e terzi con le nuove GP15, e non mi aspettavo di essere già così competitivo alla prima gara, per cui è davvero una sensazione fantastica. A casa i ragazzi di Ducati Corse hanno fatto un grandissimo lavoro questo inverno, ed io devo tanto a loro. E’ dal 2013 che sono supportato da questo grande marchio, che mi ha aiutato a crescere e mi ha insegnato tante cose, e quindi questo mio primo podio lo dedico tutto a loro. Grazie a tutta la Ducati, a Gigi Dall’Igna, a Claudio Domenicali e a tutte le persone che lavorano con me.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby