MotoGP Qatar: Andrea Iannone, “Sono soddisfatto e faccio i miei complimenti a Dovizioso”

Il pilota di Vasto ha centrato la seconda fila, era stato il più veloce nelle FP4, in configurazione gara

MotoGP Qatar: Andrea Iannone, “Sono soddisfatto e faccio i miei complimenti a Dovizioso”MotoGP Qatar: Andrea Iannone, “Sono soddisfatto e faccio i miei complimenti a Dovizioso”

MotoGP 2015 GP Qatar Ducati – Andrea Iannone alla sua prima qualifica da pilota ufficiale Ducati ha ottenuto la seconda fila, quarto tempo. Il pilota di Vasto avrebbe voluto la prima nel Gran Premio del Qatar, ma rimane soddisfatto del suo passo gara. Nelle FP4 aveva infatti ottenuto il miglior tempo, facendo capire che domani in gara ci sarà anche lui. Si è poi complimentato con il suo omonimo nonché team-mate Andrea Dovizioso, autore della pole position.

“Sono soddisfatto di come è andata oggi, perché nella FP4 siamo stati molto veloci con le gomme medie, anche se speravo di ottenere qualcosa di più nelle qualifiche. Avrei voluto partire in prima fila, ma non avendo quasi mai usato la gomma morbida non avevo un gran feeling e in più forse avevamo un po’ troppa potenza sulla mia moto e la messa a punto non era ottimale – ha detto Andrea Iannone – Dobbiamo comunque essere contenti per come stiamo lavorando e stiamo crescendo, e quindi come prima qualifica dell’anno non siamo andati male. Complimenti ad Andrea, perché è riuscito a fare la pole position. Io sono contento, soprattutto per quanto riguarda la gara: sarà importante essere a posto domani per recuperare qualche decimo su Andrea e Marc, che come passo di gara sono molto veloci.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati