MotoGP Qatar: Andrea Dovizioso 9° “Turno particolare, ma non sono preoccupato, ho ancora margine”
Il forlivese chiude ai margini della top 10, ma conta di migliorare gia domani
Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Gp Qatar Team Ducati – Andrea Dovizioso chiude la prima sessione di libere a Losail con il 9° tempo, staccato di quasi un secondo da Jorge Lorenzo e dietro di 6 decimi dal suo team mate Andrea Iannone. Il forlivese non è quindi entusiasto di questo esordio ma si dice sereno perchè ha ancora margine per migliorare ed inoltre in alcune curve ha preferito non tirare troppo le staccate, dopotutto siamo solo all’ “alba” di questo week end lungo di MotoGP, domani infatti sarà ancora tempo di prove libere.
“E’ stato un turno un po’ particolare – ha affermato Andrea Dovizioso – perché abbiamo trovato delle condizioni abbastanza differenti rispetto ai test che abbiamo svolto qui ad inizio mese. Siamo partiti utilizzando delle gomme che oggi hanno evidenziato delle vibrazioni sull’anteriore e ora dobbiamo lavorare per cercare di capirne la causa. Comunque non sono preoccupato per la mia posizione perché avevo ancora del margine e in alcune curve ho preferito non rischiare più di tanto in questo primo turno di prove perché non avevo ancora raggiunto un feeling perfetto”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Guarda che la ducati e’ dal Mugello dello scorso anno che può contare solo su Iannone!datti una sveglia altrimenti il prossimo anno sei fuori !!!!
Stavolta pienamente d’accordo, quest’anno Andrea non ha più scuse; la Ducatona sembra vada molto bene.
Non si chiede al Dovi di vincere il mondiale ma almeno d’essere al livello di Iannone.
Credo sia lecito…