MotoGP Qatar: Alvaro Bautista “Cercherò di lottare per il podio”

Prima fila per lo spagnolo del Team Gresini, che partirà con il secondo tempo

MotoGP Qatar: Alvaro Bautista “Cercherò di lottare per il podio”MotoGP Qatar: Alvaro Bautista “Cercherò di lottare per il podio”

Alvaro Bautista ha assaporato per qualche momento oggi il sapore della pole position, che proprio sul finire della sessione gli è stata tolta dal connazionale Marc Marquez. E’ comunque soddisfatto della sua prestazione, partirà infatti in prima fila domani a Losail, teatro del GP del Qatar, gara inaugurale del motomondiale 2014.

“Per me questa seconda posizione è come una pole position, perché in questo circuito ho sempre sofferto in passato. Nel corso di questo weekend mi sono invece sempre sentito a mio agio in sella, rimanendo sempre nelle prime posizioni in ogni sessione di prove: questo significa che abbiamo lavorato molto bene nei test invernali. Peccato soltanto aver perso la pole position per così poco: Marquez è stato bravo nel finale a superarci. Domani mi aspetto una gara molto dura, ma sicuramente interessante, perché ci sono molti piloti che possono vantare lo stesso ritmo. A maggior ragione, è importante poter partire dalla prima fila. Spero di continuare a divertirmi come fatto finora: proverò a lottare con il gruppo dei migliori cercando di conquistare il podio. Non sarà facile, ma ci proveremo!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati