MotoGP, Prove Libere Valencia: Cal Crutchlow “Il feeling con la moto è ottimo”

Il pilota di tech3 chiude la prima giornata 4° subito dopo i tre spagnoli

MotoGP, Prove Libere Valencia: Cal Crutchlow “Il feeling con la moto è ottimo”MotoGP, Prove Libere Valencia: Cal Crutchlow “Il feeling con la moto è ottimo”

Cal Crutchlow chiude la prima giornata di libere con il 4° tempo, a soli 2 decimi da Marc Marquez e vicinissimo ai tre spagnoli come al solito davanti a tutti. Il britannico, che lunedì proverà la Ducati per la prima volta, lasciando il team Tech3 dopo 4 stagioni ricche di soddisfazioni, vuole salutare il suo team con un grande risultato ed è quindi molto motivato. A fine giornata è arrivata anche una scivolata, ma il feeling resta ottimo.

“Sono felice del mio inizio – ha affermato Cal Crutchlow – perchè oggi pomeriggio sono migliorato molto, peccato per la caduta giusto alla fine della giornata, ma comunque mi sento forte per il weekend. Sono caduto non perchè non mi sentivo bene in moto ma perchè stavo spingendo per abbassare il tempo e sono entrato forte in curva perdendo l’anteriore. Comunque sono tra i primi quattro, vicino ai tre spagnoli. La mia squadra ha fatto un ottimo lavoro in questo che sarà un weekend molto duro, perchè è il mio ultimo gran premio con loro. Voglio fare una bella gara per salutare i ragazzi con un buon risultato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati