MotoGP, Prove Libere Sepang: Alvaro Bautista “Giornata positiva, peccato per la scivolata”

Il pilota del team Gresini chiude con il 5° tempo la prima giornata del GP di Malesia

MotoGP, Prove Libere Sepang: Alvaro Bautista “Giornata positiva, peccato per la scivolata”MotoGP, Prove Libere Sepang: Alvaro Bautista “Giornata positiva, peccato per la scivolata”

Alvaro Bautista chiude la prima giornata di libere a Sepang con il 5° tempo a un secondo da Dani Pedrosa. Il pilota del team Gresini è stato anche autore di una scivolata nei minuti finali del secondo turno quando stava provando a spingere per migliorare il suo best lap. Comunque le sensazioni dopo questa prima giornata in pista sono buone e quindi lo spagnolo è pronto a regalare un bel weekend al suo team.

“Sostanzialmente abbiamo lavorato bene da questa mattina ad oggi pomeriggio – ha affermato Alvaro Bautista – migliorando il grip che all’inizio ci mancava e che non ci permetteva di spingere come avremmo voluto. Abbiamo fatto progressi continui e sicuramente saremmo riusciti ad abbassare ulteriormente il nostro tempo se non fossimo scivolati a metà turno. Purtroppo sulla seconda moto non abbiamo avuto il tempo di impostare lo stesso setting che avevamo sulla prima moto e quindi le sensazioni non erano le stesse. Peccato ma siamo sicuri che possiamo far bene, pertanto domani mattina faremo gli interventi che ci permettano di fare un altro salto di qualità.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati