MotoGP Prove Libere Misano: Cal Crutchlow “Mi scuso con i fan, ma quando la pista è umida come oggi è inutile girare”

Il britannico non vede l'ora di tornare in sella alla sua M1 domani

MotoGP Prove Libere Misano: Cal Crutchlow “Mi scuso con i fan, ma quando la pista è umida come oggi è inutile girare”MotoGP Prove Libere Misano: Cal Crutchlow “Mi scuso con i fan, ma quando la pista è umida come oggi è inutile girare”

Anche Cal Crutchlow oggi non è proprio sceso in pista a causa delle pessime condizioni meteo. Il britannico del team Monster Yamaha Tech 3 oggi non ha neanche indossato il casco e si scusa con tutti i fan per essere rimasto nei box tutta la giornata. Crutchlow non vede l’ora domani di tornare a dare gas, anche perchè è ancora galvanizzato dal podio di Brno.

“Oggi è stato un turno davvero strano – ha affermato Crutchlow – sono rimasto per tutte e due sessioni seduto nel box aspettando che migliorassero le condizioni della pista. E’ stato davvero deludente per tutti e voglio scusarmi con i tifosi che erano qui o davanti alla TV per vederci. Quando la pista è umida come lo era oggi è impossibile imparare qualcosa correndo, perciò non ho mai messo neanche il casco in testa. Comunque sembra che il tempo migliorerà domani perciò non vedo l’ora di scendere in pista. Sono ancora galvanizzato dal mio primo podio di Brno perciò voglio tornare quanto prima in sella alla mia Monster Yamaha Tech 3 YZR-M1″

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua