MotoGP Prove Libere Misano: Andrea Dovizioso “E’ stato frustante restare tutta la giornata fermi nei box”

Il forlivese spera domani di trovare un tempo migliore

MotoGP Prove Libere Misano: Andrea Dovizioso “E’ stato frustante restare tutta la giornata fermi nei box”MotoGP Prove Libere Misano: Andrea Dovizioso “E’ stato frustante restare tutta la giornata fermi nei box”

Andrea Dovizioso è deluso per non essere riuscito a scendere in pista oggi in entrambe le due sessioni di prove. Il forlivese ha anche tentato di girare, ma appena è entrato sul tracciato ha visto che con l’asfalto scivoloso era inutile rischiare ed ha preferito ritornare subito ai box.

“Oggi è stato molto frustante – ha affermato Dovizioso – perchè le condizioni del tracciato ci hanno impedito di girare e capire qualcosa sulla moto. Non è mai buono perdere un’intera giornata di lavoro, ma su una pista lenta come questa è peggio perchè girare ti aiuta a trovare il tuo ritmo. Sono uscito per vedere le condizioni dell’asfalto, ma era davvero scivoloso e non aveva senso spingere perchè rischi solo di cadere, perciò sono immediatamente tornato nei box. Spero che il tempo sarà migliore domani e dopodomani, in modo da offrire un bello spettacolo per i nostri tifosi che oggi non hanno potuto vederci in azione”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati