MotoGP Le Mans, Prove Libere: Mattia Pasini “Il week end è iniziato decisamente bene”
Il pilota del team Speed Master chiude 3° tra le Crt la prima giornata di libere
Mattia Pasini chiude con il 15° tempo, quindi il 3° tra le Crt, la prima sessione di libere a Le Mans. Per il pilota romagnolo del team Speed Master le cose si stanno mettendo bene, anche se un’uscita di pista lo ha rallentato nel suo lavoro.
Nelle prove libere della mattina sono state fatte alcune modifiche iniziali all’assetto e nel pomeriggio l’italiano ha migliorato dopo pochi giri il suo crono.
“Il weekend è iniziato decisamente bene – ha affermato Pasini – Questa mattina eravamo un po’lontani con l’elettronica, ma per la sessione pomeridiana siamo riusciti a migliorare e a fare dei passi avanti anche con la ciclistica. Siamo stati subito veloci. Ho provato la gomma dura, dopo pochi giri avevo poco grip davanti e sono arrivato lungo: la moto è caduta nella ghiaia e questo ci ha fatto buttar via metà del turno. Tutto sommato sono contento, perché continuiamo a fare dei passi avanti, ed è questo il nostro obiettivo. Il weekend è ancora lungo, dobbiamo continuare a lavorare così e vedremo come andranno le cose.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Daaai, se il week-end dovesse finire così come è iniziato, sarebbe davvero molto buono…
Certo che se domenica dovesse piovere, potrebbe finire anche meglio… Forza Mattia!