MotoGP Le Mans, Prove Libere: Hector Barberà “Ottimo feeling con la moto, speriamo nell’asciutto”

Lo spagnolo di Pramac chiude primo tra le Ducati

MotoGP Le Mans, Prove Libere: Hector Barberà “Ottimo feeling con la moto, speriamo nell’asciutto”MotoGP Le Mans, Prove Libere: Hector Barberà “Ottimo feeling con la moto, speriamo nell’asciutto”

Hector Barberà con l’8° tempo è il primo delle Ducati alla fine dei due turni di libere. Lo spagnolo, anche se di pochi millesimi precede infatti le due Ducati ufficiali di Rossi ed Hayden. Il pilota del team Pramac si è mostrato da subito in palla su un circuito che ama particolarmente ed ha strappato anche la velocità di punta migliore, sfrecciando a 309,2 km orari.

Senza dubbio è stata una giornata positiva – ha afferamto Barberà – che conferma il fatto che questa pista mi piace molto. Anzi, guidare su questo tracciato è anche divertente e questo ad un pilota fa molto piacere.
Abbiamo iniziato con il piede giusto e, rispetto alle libere del mattino, siamo migliorati anche nel pomeriggio. La moto mi piace, ho un buon feeling e spero proprio che domani non piova, perché significherebbe ripartire da zero”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato