MotoGP – Promozioni particolari per Laguna Seca: vince un americano, biglietti scontati

MotoGP – Promozioni particolari per Laguna Seca: vince un americano, biglietti scontatiMotoGP – Promozioni particolari per Laguna Seca: vince un americano, biglietti scontati

Una promozione… sorprendente! Gli organizzatori del Gran Premio di Laguna Seca riservato alla MotoGP hanno deciso di offrire degli sconti per l’acquisto del biglietto di ingresso all’evento nel caso i piloti americani della top class (Hayden, Hopkins, Edwards) riuscissero a vincere questo weekend a Losail. Anzichè 80 dollari, nel caso di un trionfo “yankee” nella Night Race del Qatar si potrà arrivare sino ad un costo esiguo di 5 dollari!

La procedura è molto semplice: il costo del biglietto dipenderà dal numero di gara di ciascun pilota americano al via nella MotoGP. Dovesse vincere Colin Edwards, il prezioso ticket diventerà eccessivamente… economico, soli 5 $. Nel caso di un trionfo marchiato John Hopkins (nella foto) 21 $, mentre 69 $ per Nicky Hayden.

Ovviamente gli organizzatori si sono tutelati nel caso si verificasse un trionfo americano a Losail: solo un carnet di 400 biglietti, su quasi 100.000, sarà scontato. Insomma, una bella iniziativa per coinvolgere ancor di più il calorosissimo pubblico americano, pronto a tifare per i propri rappresentanti questo weekend in Qatar. Preferibilmente Colin Edwards: comprensibile il perchè…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati