MotoGP – Procede bene la riabilitazione per Pedrosa: sarà a Jerez

MotoGP – Procede bene la riabilitazione per Pedrosa: sarà a JerezMotoGP – Procede bene la riabilitazione per Pedrosa: sarà a Jerez

Daniel Pedrosa si è messo subito al lavoro per recuperare al meglio dall’operazione alla mano destra in seguito al brutto crash lo scorso 22 gennaio a Sepang. Il catalano, seguito dall’entourage del Dottor Xavier Mir alla Clinica Universitaria Dexeus di Barcellona, sta rapidamente recuperando dall’infortunio, con la riabilitazione che sta procedendo a ritmo spedito. “Dani sta lavorando per poter essere in pista a Jerez de la Frontera”, ha dichiarato Alberto Puig, suo scopritore nonchè manager personale. “Conoscendolo, quando si pone un obiettivo difficilmente si perde d’animo e non realizza quello che si è messo in testa, pertanto mi aspetto di vederlo in pista a Jerez”.

Daniel Pedrosa vuole a tutti i costi prender parte ai Test IRTA sul tracciato andaluso (dal prossimo 16 febbraio) per una semplice ragione: a Jerez HRC deciderà il pacchetto tecnico con il quale i piloti ufficiali correranno in questa stagione. Pedrosa vuole dunque esserci per dire la sua, senza lasciare a Nicky Hayden, il quale ha idee diametricalmente opposte, la possibilità di decider per conto terzi.

Il tre volte iridato sarebbe intenzionato a correre con il nuovo telaio ed il motore in versione 2007, se non addirittura prender parte quantomeno per le prime gare con la moto con la quale ha vinto a Valencia lo scorso mese di novembre. D’altro canto Nicky Hayden, impegnato da domani a Sepang, sarebbe più propenso a lavorare esclusivamente con il nuovo pacchetto…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati