MotoGP – Preview Shanghai – Elias gradisce il tracciato cinese

MotoGP – Preview Shanghai – Elias gradisce il tracciato cineseMotoGP – Preview Shanghai – Elias gradisce il tracciato cinese

Si mantiene sempre su ottimi livelli di competitività, dimostrandosi in sella alla Honda RC211V del team Fortuna Gresini un ottimo talento. Antonio “Toni” Elias parte per Shanghai motivato e convinto delle proprie capacità, con l’obiettivo di ben figurare e raccogliere punti importanti per il proseguo del campionato…

“Mi piace molto la pista di Shanghai. Lo scorso anno, appena arrivato, avevo raccolto subito sensazioni positive. Ero andato bene in prova e puntavo a fare una bel risultato. In gara stavo andando forte anche sul bagnato, poi, un errore mi ha costretto a rientrare in pit lane per un ride through che mi ha fatto perdere preziose posizioni. Nel 2005 il circuito di Shanghai rappresentava una novità assoluta, quest’anno invece arrivo con uno spirito diverso. La moto mi piace molto, so di avere una buona base e spero di mettere a frutto l’esperienza acquisita nel corso di queste prime gare per raccogliere un bel risultato”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati