MotoGP – Preview Shanghai – Edwards è fiducioso
Non può certo dirsi soddisfatto Colin Edwards di questo inizio di stagione; il pilota texano del Team Camel Yamaha occupa infatti la nona posizione in campionato con soli 19 punti. Edwards spera nel bel tempo per il prossimo Gp di Cina che si disputerà questo week-end a Shanghai.
“Dato che l’anno scorso a Shanghai abbiamo girato molto poco sull’asciutto, nessuno di noi sa bene cosa aspettarsi, sarà importante trovare una buona messa a punto per la moto il più rapidamente possibile in modo da poter fare dei test di durata prima della gara, onde evitare i problemi sofferti finora.
I test che abbiamo fatto a Istanbul lunedì sono stati utili perchè ci hanno dato un’idea dei tempi che avremmo potuto fare in gara se la pioggia di sabato non avesse interrotto il nostro lavoro; tempi promettenti che però non ci hanno fatto guadagnare nessun punto! Abbiamo comunque fatto un sacco di giri, che è quello che ci serve maggiormente adesso, ed io sono fiducioso che i dati raccolti abbiano permesso agli ingegneri di trovare qualche buona soluzione per la Cina”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login