MotoGP – Preview Shanghai – Alex de Angelis: ”L’obiettivo è entrare nella top ten”

MotoGP – Preview Shanghai – Alex de Angelis: ”L’obiettivo è entrare nella top ten”MotoGP – Preview Shanghai – Alex de Angelis: ”L’obiettivo è entrare nella top ten”

Alex de Angelis si appresta a disputare la quarta tappa del motomondiale 2008 (che si disputerà questo weekend sul circuito di Shanghai) con la consapevolezza di voler ritrovare quella velocità che aveva avuto nei test invernali. Il sammarinese ( guarito dalla brutta tonsillite che lo ha rallentato a Estoril) punta quindi ad un buon risultato in sella alla sua Honda RC212V del Team San Carlo Gresini. A lui il microfono.

“Shanghai non sarà una pista facile: c’è un lungo rettilineo, e a noi al momento manca un po’ di potenza, come si è visto dalle velocità massime degli ultimi Gran Premi. In ogni caso, a parte questo, le Bridgestone sono sempre andate molto bene in Cina, per cui siamo molto fiduciosi sotto questo punto di vista, a maggior ragione dopo i buoni test svolti in Portogallo. Quella cinese, inoltre, è una gara a rischio pioggia: considerato che nel warm-up di Estoril, col bagnato, abbiamo ottenuto il secondo tempo, dovessimo incontrare una situazione del genere possiamo sicuramente dire la nostra. Fisicamente sto molto bene, ho recuperato al cento per cento dopo l’influenza patita in Portogallo: mi sono allenato tantissimo, sono pronto a dare il massimo. L’obiettivo è entrare nella top ten.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati