MotoGP – Preview Sepang – Andrea Dovizioso: “Sono davvero impaziente di correre il Gran Premio della Malesia”

MotoGP – Preview Sepang – Andrea Dovizioso: “Sono davvero impaziente di correre il Gran Premio della Malesia”MotoGP – Preview Sepang – Andrea Dovizioso: “Sono davvero impaziente di correre il Gran Premio della Malesia”

Andrea Dovizioso arriva a Sepang, prossimo appuntamento del motomondiale 2010, dopo aver lottato per la vittoria a Motegi. Il pilota del Repsol Honda Team sa che il week-end giapponese è stato positivo grazie al lavoro fatto con la squadra e per questo è fiducioso anche per Sepang. A lui la parola.

“Sono davvero impaziente di correre il Gran Premio della Malesia. Arriviamo in una condizione forte dopo un podio importante a Motegi domenica scorsa e anche un intero weekend di gara dove siamo stati veloci e costanti nel corso di ogni sessione. Abbiamo fatto dei buoni progressi con l’elettronica e la messa a punto nel weekend, e così arriviamo a Sepang in una forma ancora migliore di Motegi. La nostra performance lo scorso fine settimana è stato il risultato di un lavoro duro, non un caso e in Malesia possiamo fare ancora meglio. Mi piace molto la pista di Sepang, è uno dei miei preferiti e ho avuto buoni risultati in tutte le classi GP, compreso il mio primo podio in MotoGP nel 2008. Sepang mi piace perché è un circuito ‘completo’ con una bella combinazione di sezioni veloci e lente, e anche il circuito è ampia in modo da poter utilizzare diverse linee. Tutto sommato sono molto fiducioso che possiamo avere un altro buon weekend. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati