MotoGP – Preview Sachsenring – Pedrosa punta a migliorare il risultato del 2006

MotoGP – Preview Sachsenring – Pedrosa punta a migliorare il risultato del 2006MotoGP – Preview Sachsenring – Pedrosa punta a migliorare il risultato del 2006

Dani Pedrosa guarda alla prossima gara che si disputerà domenica sul circuito del Sachsenring con fiducia. Il pilota spagnolo del Team Honda Repsol ha infatti dei buoni ricordi; lo scorso anno conquistò infatti la pole e il giro più veloce in gara anche se fini al quarto posto. Pedrosa è curioso di vedere come vanno le 800cc in una pista lenta e guidata, a lui il microfono.

“Guardo al Sachsenring con fiducia, credo di poter fare una buona gara. La posta è abbastanza stretta e il giro è abbastanza corto e quindi mi aspetto una gara vicino ad altri piloti. Lo scroso anno il risultato non era male, avevo ottenuto la pole e il giro veloce in gara, ero vicino al podio ma ho finito al quarto posto ed è stato un po’ frustrante. Vediamo se questo fine settimana riuscirò a migliorare il risultato dello scorso anno. Sarà interessante vedere come vanno le nuove 800cc rispetto alle 990cc. Potremmo essere più veloci nel tratto lento ma quando inizia la salita potremmo perdere a causa del motore meno performante. Non è la mia pista preferita ma so che posso andar bene e cercherò un buon risultato qui questo fine settimana.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati