MotoGP – Preview Sachsenring – Max Biaggi: ”Vorrei vincere”
Senza ombra di dubbio questa doveva essere per Max Biaggi la stagione del rilancio, quella che lo avrebbe visto lottare fino al termine per il titolo mondiale della classe regina. E invece sapete tutti come è andata fino ad ora, il pilota romano non solo non è riuscito a vincere un Gp ma non ha neanche trovato il giusto feeling con la tanto sognata Honda RC211V factory del Team HRC. Ecco le sue parole riportate da Tgcom.it prima della gara tedesca del Sachsenring che lo scorso anno lo vide grande protagonista con pole e vittoria.
“Vado al Sachsenring determinato a ottenere un buon risultato – ha detto il pilota romano della Honda – e per cercare di regalare un bello speattacolo a tutti gli appassionati che mi seguono, per la mia squadra e per me stesso. L’anno scorso fu un weekend perfetto. Al Sachsenring sarà una gara dura e non sarà facile dimostrare la nostra competitività.
Ho voglia di correre sul tacciato tedesco, su quel circuito dove negli ultimi due anni ho fatto delle grandi gare. Quest’anno, che guido una Super Honda HRC, sulla carta potrei fare anche meglio, ma mi accontenterei almeno di fare lo stesso risultato dell’anno scorso e sarebbe già un bel traguardo”. Vorrebbe dire la prima vittoria, in una stagione sinora da dimenticare.
Per me è frustrante sapere di avere le capacità per stare nelle prime posizioni – chiude Biaggi – e salire sul podio e poi non riuscire a realizzare questo obiettivo. Spero che questo fine settimana il nostro destino cambi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login