MotoGP – Preview Sachsenring – Jorge Lorenzo: “Bentornato a Valentino!”

MotoGP – Preview Sachsenring – Jorge Lorenzo: “Bentornato a Valentino!”MotoGP – Preview Sachsenring – Jorge Lorenzo: “Bentornato a Valentino!”

Jorge Lorenzo ritroverà al Sachsenring il suo abituale compagno di squadra Valentino Rossi. Il pilota maiorchino della Yamaha ha dato nel suo “preview” il bentornato al nove volte campione del mondo che torna nel circus dopo l’incidente occorsogli il 5 giugno nelle prove libere del Mugello. Tornando invece al prossimo appuntamento del motomondiale, dobbiamo dire che Lorenzo non ha mai vinto al Sachsenring. A lui la parola.

“Il Sachsenring è una pista che mi piace, ma non ho mai vinto lì. E’ lo stesso per Laguna Seca, quindi sono entusiasta di queste due belle sfide prima delle vacanze! Il Sachsenring è una pista difficile, con un sacco di saliscendi ed è anche uno dei più brevi circuiti della MotoGP. Non sappiamo niente del meteo, può essere molto caldo lì, ma sempre meglio della pioggia. Sono felice che Valentino (Rossi) sia tornato, un benvenuto a lui!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra