MotoGP – Preview Sachsenring – Hayden: ”Sono pronto per la seconda metà della stagione”

MotoGP – Preview Sachsenring – Hayden: ”Sono pronto per la seconda metà della stagione”MotoGP – Preview Sachsenring – Hayden: ”Sono pronto per la seconda metà della stagione”

Nicky Hayden non vede l’ora di tornare in pista al Sachsenring dopo la debacle di Donington Park. Il pilota statunitense (Team Honda Repsol) infatti nel Gp di Gran Bretagna ha concluso al settimo posto con ben 25.764 di ritardo dal vincitore e compagno di squadra Dani Pedrosa. Hayden non è mai stato in lotta per la vittoria e sin dalle prove si era trovato in difficoltà.

“Abbiamo avuto una breve pausa e davvero non vedo l’ora di andare in Germania, una pista che mi piace abbastanza. Nella prima sezione è molto bello seguire il leader e bisogna solo essere pazienti per passare lì, ma l’ultima parte della pista mi piace molto. Si scala dalla quinta marcia e la curva a destra da belle sensazioni.

Per il set-up della moto è importante avere un buon grip su questo circuito, un qualcosa per cui abbiamo un po’ sofferto quest’anno. Ci sono ancora molte gare da disputare e le prossime gare si disputeranno su tracciati che mi piacciono, quindi sono senz’altro pronto per la seconda metà della stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel